InfoPrint Solutions Company debutta ad IPEX 2010

InfoPrint Solutions Company, joint-venture tra IBM e Ricoh, ha annunciato la propria partecipazione ad IPEX 2010 in qualità di espositore. InfoPrint condividerà con Ricoh lo stand numero 12-D130, Birmingham NEC, dal 18 al 25 maggio 2010.

Ad IPEX, InfoPrint presenterà le proprie soluzioni di stampa di ultima generazione compresi i dispositivi di stampa a colori a modulo continuo leader di mercato InfoPrint 5000.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Progettata specificamente per centri di stampa transazionali, centri di servizi e agenzie di direct mailing, la stampante InfoPrint 5000 offre un elevato livello di affidabilità e sicurezza.

InfoPrint Solutions è un’azienda leader nella gestione delle soluzioni di output AFP e il sistema InfoPrint 5000 utilizza l’architettura di gestione del colore AFP, fornendo una resa cromatica sempre accurata, coerente e indipendente dal dispositivo.

InfoPrint dimostrerà inoltre la propria posizione di leadership nelle applicazioni altamente personalizzate, ad alta velocità per volumi elevati, quali TransPromo e nelle soluzioni di Precision Marketing.

Le dimostrazioni con l’utilizzo della soluzione Workflow InfoPrint ADF mostreranno come i clienti possono ridurre costi di produzione e costi postali attraverso l’automatizzazione dei lavori e il controllo di ogni singolo documento dalla composizione all’invio.

“Ad IPEX, mostreremo ai clienti che entrambe le soluzioni InfoPrint Solutions e Ricoh condividono lo stesso elevato livello di impegno verso innovazione tecnologica, tutela dell’ambiente e servizio clienti”, ha detto Benoit Chatelard, Senior Vice President e General Manager di InfoPrint Solutons EMEA.

“IPEX ci offre l’opportunità di enfatizzare la profonda esperienza che abbiamo in ambito data centre, al servizio della clientela di vari settori come quello bancario, assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, servizi e in tutti i mercati chiave a supporto di fornitori di servizi di marketing e di stampa”.

Leggi anche:  Snom, dagli alberghi ai professionisti, il telefono fisso è ancora al centro del business

Ad IPEX 2010, InfoPrint dimostrerà la propria capacità di distinguersi in modo eccellente in ambienti esigenti e complessi nei quali integrità di dati e servizi assumono importanza critica.

Molti milioni di pagine vengono stampate ogni giorno con i sistemi di stampa InfoPrint Solutions. Ad esempio, McKesson nel Regno Unito utilizza InfoPrint 4100s per la stampa delle buste paga di 1,3 milioni di impiegati di National Health Service, il quarto maggiore datore di lavoro a livello mondiale.

InfoPrint vanta un alto numero di clienti in Europa che utilizzano le soluzioni InfoPrint 5000 per TransPromo, tra cui in Italia lo storico Poligrafico Roggero & Tortia l’azienda grafica tra le più importanti realtà europee nel mercato delle arti grafiche di alta tecnologia. che vanta un portafoglio clienti di diversi settori: bancario, assicurativo, industriale, no profit, editoriale, utilities, P.A. e agenzie pubblicitarie.

Tra i clienti possiamo anche annoverare Vesa Direct, azienda leader nel settore del marketing diretto e promozionale in Spagna che produce documenti TransPromo per Telefónica Movistar.

Transactis con sede nel Regno Unito utilizza una soluzione comprendente stampanti InfoPrint 5000, stampanti monocromatiche InfoPrint 4100 e gestione del workflow InfoPrint per la fornitura di servizi TransPromo e di direct marketing con un’ampia scelta di canali di comunicazione integrati tramite e-mail, posta tradizionale e SMS sulla base delle preferenze e dei comportamenti dei clienti. Uno dei clienti di Transactis è Shop Direct Group, azienda leader nel Regno Unito di home shopping e retailer multi-canale.

Offrendo ai clienti la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di tecnologie per il proprio ambiente di stampa di produzione – ad esempio tra soluzioni a modulo continuo e stampanti a foglio singolo, stampa a colori o monocromatica – InfoPrint occupa la posizione di leader grazie all’approccio basato sulle soluzioni che racchiude tutti gli elementi compresi motori di stampa, gestione del workflow, applicazioni sviluppate da terzi e servizi professionali.

Leggi anche:  Building automation tramite i tasti del telefono

Secondo le previsioni del mercato, i clienti che effettuano operazioni di stampa transazionale monocromatica mostrano un interesse crescente nella stampa a colori riconoscendone il potenziale per incrementare i ricavi, eliminare i moduli prestampati e sviluppare l’assistenza ai clienti.

Ad IPEX, InfoPrint metterà in evidenza la propria capacità di assistere le aziende nel semplificare il passaggio alla stampa a colori e di supportare i clienti nel ridurre i costi e superare le complessità.

Un’altra tematica di rilievo alla fiera sarà rappresentata dal print on demand. Le soluzioni InfoPrint Print On-Demand per libri e manuali consentono ai clienti di realizzare tirature più basse a costi inferiori e ridurre le complessità grazie alla avanzata tecnologia di automazione.