KODAK mette il turbo agli Scanner della serie i1200 e i1300

Kodak ha annunciato l’introduzione dei nuovi Scanner della serie i1200 Plus e i1300 Plus con un incremento della velocità di scansione fino al 50 per cento rispetto ai modelli precedenti.

Senza costi aggiuntivi per i clienti, gli scanner della serie i1200 Plus e i1300 Plus di KODAK migliorano la produttività dell’acquisizione dei documenti per le scansioni in ambiente dipartimentale e per i gruppi di lavoro.

Gli scanner serie i1200 Plus di KODAK possono contare su una velocità impressionante, fino a 45 pagine per minuto (ppm) rispetto alle 30 ppm dei modelli precedenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli scanner Serie i1300 Plus di KODAK migliorano anche la velocità di scansione a colori a 200 dpi portandola a 40 ppm con un aumento del 33 per cento rispetto alla serie precedente.

"Continuiamo a fornire ai nostri clienti scanner per l’acquisizione di documenti sempre più convenienti e all’avanguardia, sostenendo i loro investimenti. Questo significa riduzione dei costi, miglioramento della produttività e diminuzione dei rischi", ha dichiarato Franco Ferrario, Country Manager della divisione Document Imaging, Business Solutions and Services di Kodak.

Inoltre Kodak fornisce il download GRATUITO del nuovo firmware "Plus" ai clienti in possesso degli Scanner serie i1200 e i1300. È la prima volta che un’azienda produttrice di scanner offre a tutti i clienti miglioramenti in termini di velocità per una piattaforma già esistente e in modo gratuito.

Gli Scanner della serie i1200 Plus e i1300 Plus di KODAK utilizzano Smart Touch, un’applicazione progettata per inviare documenti con semplicità a diverse destinazioni, come indirizzi e-mail, file, unità di rete, dispositivi output, numerose applicazioni di terze parti incluso MICROSOFT SHAREPOINT, premendo un solo pulsante.

L’utilizzo di Smart Touch Kodak automatizza il processo di scansione, condivisione e archiviazione dei documenti digitali all’interno dell’applicazione di gestione documentale.

Leggi anche:  Lenovo porta l'intelligenza artificiale di nuova generazione all’edge e presenta il server edge più potente del settore

Entrambe le gamme dei prodotti sono coperte da una garanzia di 3 anni con sostituzione dell’unità e con un servizio di assistenza telefonica hotline.

I prodotti KODAK sono assistiti da KODAK Service & Support.

KODAK Service & Support conta oltre 3.000 professionisti in più di 120 Paesi. KODAK Service & Support è un fornitore di servizi integrati multi-vendor che offre consulenza, installazione, manutenzione e supporto ai settori della stampa commerciale, della comunicazione grafica, dell’acquisizione dei documenti e dell’archiviazione dati.

Gli esperti di KODAK Service & Support sono estremamente qualificati per offrire servizi finalizzati al controllo dei costi, alla massimizzazione della produttività e alla riduzione del rischio d’impresa.