Kyocera lancia TASKalfa 420/520i, il nuovo multifunzione intelligente

Il nuovo sistema multifunzione Kyocera TASKalfa 420/520i è la risposta concreta e flessibile a tutte le esigenze documentali in ufficio, un vero e proprio esempio di tecnologia KYOCERA “tailor made” nel massimo rispetto dell’ambiente, grazie ai componenti a lunga durata che consentono di effettuare lunghi cicli di lavoro.

Analizzando il campo d’applicazione di TASKalfa 420/520i, possiamo dire che questi sistemi rappresentano un’architettura aperta, grazie all’adozione di HyPass, un sistema ibrido proprietario che permette di dialogare in ambiente JAVA e WEB SERVICE.

Kyocera Mita dichiara la compatibilità alle soluzioni software KYOcapture 5.0 e KYOcontrol Enterprise che gli operatori possono gestire direttamente dal pannello di controllo del sistema multifunzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sia che si tratti di copie, stampe, scansioni o fax, la facilità d’impiego è sempre garantita dal pannello operativo a colori “touch-screen”, che è stato reso il più intuitivo possibile. Con questo pannello l’utente finale può personalizzare la propria operatività e renderla semplice e veloce.

I sistemi TASKalfa 420/520i possono raggiungere rispettivamente una velocità di copia/stampa fino a 42/52 pagine A4 al minuto e un ritmo di scansione di 100 ipm b/n e 60 ipm a colori a 300 dpi, assicurando, così, una produttività elevata e costante.

I livelli qualitativi offrono il massimo della performance non soltanto nelle funzioni operative, ma anche sul fronte dei criteri di consumo energetico e sicurezza.

Tali sistemi, infatti, sono certificati Energy Star e dispongono del kit Copy Document Guard, protocolli di autenticazione in rete e il Data Security kit che a breve sarà certificato secondo le normative internazionali ISO 15408 (livello EAL3).

Grazie a due differenti alimentatori automatici di originali, all’unità fronte/retro e al finitore modulare è possibile produrre documenti professionali con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale.

Leggi anche:  Da Rosenberger OSI il nuovo rack salvaspazio con gestione dei cavi antistress

Il toner microfine TK-725 è l’unico consumabile che deve essere sostituito e garantisce un’autonomia di 34 mila pagine.

Massima operatività in tutta sicurezza e nel pieno rispetto dell’ambiente: queste in sintesi le caratteristiche dei sistemi multifunzione TASKalfa 420/520i, a cui si aggiungono l’abbattimento dei costi operativi e di manutenzione.