Kyocera Mita a tutto colore!

Confermando l’attenzione per la gestione documentale in ogni sua espressione, Kyocera Mita completa la gamma delle stampanti laser A4 a colori con un modello “premium”, FS-C5400DN, la scelta idonea per gli uffici con volumi di stampa che superano le 3.000 pagine al mese a un costo stampa davvero competitivo.

Tutto ciò fa pensare ad una perfetta sintonia di funzionalità ed efficienza basate su performance di rilievo: velocità di stampa pari a 35 ppm, sia in bianco e nero sia a colori, elevata dinamicità di elaborazione dei dati, ampia capacità di gestione della carta – fino a 2.650 fogli, nonché consumabili e componenti a lunga durata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con un design elegante e compatto firmato dall’erede della dinastia Porsche, Ferdinand Alexander, l’ultima novità Kyocera ha un “motore” potente grazie al processore da 733 MHz e alla memoria RAM da 256 MB espandibile fino a 1280 MB.

Fra le caratteristiche standard, appaiono strategiche la presenza della scheda di rete per la condivisione dei sistemi e la funzione duplex per la stampa in fronte-retro. Quest’ultima può ridurre il consumo di carta fino al 50%.

Anche il “corredo sofware” standard raggiunge livelli di eccellenza, in particolare sul fronte della sicurezza, del controllo e della gestione centralizzata dei sistemi.

Inoltre, grazie al linguaggio di programmazione Prescribe IIc si possono creare dei form e gestire, così, la modulistica direttamente all’interno dell’azienda.

Con la stampante Kyocera FS-C5400DN è possibile, quindi, stampare in house presentazioni, manualistica, newsletter, datasheet, reportistica gestionale, grafici, listini di prodotto e tutto ciò che rappresenta l’ambito documentale di un ufficio con un ottimo rapporto di costo per pagina e la massima qualità della resa dei colori sul foglio.

Leggi anche:  Canon, l’era della convergenza: il futuro della stampa e del converting passa da qui

Grazie alla tecnologia proprietaria ECOSYS, FS-C5400DN può definirsi del tutto “environmentally friendly”. Infatti adotta componenti a lunga durata ed eco-compatibili, inoltre utilizza il tamburo in silicio amorfo, da sempre unicità Kyocera a garanzia di qualità, lunga durata e rispetto ambientale.

Il nuovo toner a particelle sferiche, l’unico consumabile che nelle stampanti Kyocera deve essere sostituito, permette una riduzione di consumo di circa il 30%, mentre il rullo di carica positivo è garanzia di emissioni di ozono nulle.

La nuova stampante laser a colori FS-C5400DN è disponibile dal 17 settembre 2009 presso i Business Partner Kyocera presenti su tutto il territorio nazionale.