La produttività incontra la convenienza con le nuove stampanti HP Deskjet All-in-One

HP ha presentato due nuove stampanti All-in-One della gamma HP Deskjet – la HP Deskjet F2480 e la HP Deskjet F4580 – progettate per incrementare la produttività di stampa a prezzi convenienti.

La prima stampante della gamma, la HP Deskjet F2480 All-in-One, fornisce il pacchetto ideale per i consumatori che vogliono stampare, oltre a realizzare fotocopie e scansioni occasionali, senza spendere troppo e con tutta la facilità d’uso associata alla gamma Deskjet di HP.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In maniera molto semplice, i quattro tasti di controllo consentono di stampare e fotocopiare facilmente, mentre una luce che indica il livello dell’inchiostro e un migliore accesso alla cartuccia permettono un ricambio immediato.

La funzione diretta di stampa per risparmiare carta completa un pacchetto imbattibile per il prezzo proposto.

Il dispositivo di stampa wireless all-in-one più conveniente di HP, la HP Deskjet F4580, offre una affidabilità comprovata ad un prezzo altamente competitivo, senza comprometterne le funzionalità.

Questo innovativo strumento è l’ideale per il consumatore attento ai costi che necessita funzioni di stampa, riproduzione e scansione, ma offre anche la connessione wireless, che permette di stampare documenti in alta qualità da quasiasi punto della casa.

La velocità di stampa di 28 pagine per minuto (ppm) in nero e 22 ppm a colori insieme alle cartucce opzionali ad alto rendimento forniscono massima produttività.

Queste due stampanti sono conformi agli standard ENERGY STAR e dispongono di funzionalità quali l’HP Smart Web Printing e i percorsi rapidi di stampa per limitare lo spreco di carta e inchiostro.

La HP Deskjet F4580 è prodotta per il 20 per cento in materiale riciclato, un vantaggio sia per il pianeta, sia per il portafoglio dei clienti.

Leggi anche:  Google annuncia Axion, la sua prima CPU Arm per data center

Stampa e rendimento di qualità superiore

Progettate per l’utente attento ai costi, la HP Deskjet F2480 e la HP Deskjet F4580 sono compatibili con le cartucce HP 300/300XL Black e Tri-Colour (Ciano, Magenta e Giallo) per una stampa fotografica conveniente e di alta qualità.

Le cartucce HP 300XL ad alta capacità rilasciano fino a 2,5 volte in più di pagine, offrendo al cliente un miglior rapporto qualità–prezzo.

Packaging rinnovato

Le nuove HP Deskjet All-in-One e le cartucce compatibili HP si distingueranno per un design del packaging tutto nuovo, con scatole in nero lucido, immagini colorate e icone facili da riconoscere, che richiamano il packaging già esistente dei notebook e desktop HP.

Questo aiuterà i clienti ad identificare facilmente tutti i prodotti HP presso le rivendite e le catene distributive.