La Serie Office Desktop di Tonino Lamborghini Digital porta l’eleganza sul posto di lavoro

Bellezza ed innovazione per garantire il massimo della produttività

Tonino Lamborghini Digital, il brand italiano dell’Information Technology di prestigio, annuncia l’arrivo dei Desktop appartenenti alla Serie Office irrompendo nei canoni classici dei Pc da ufficio solitamente privi di design.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La cura dei dettagli incornicia una carica tecnologica ad alti livelli prestazionali per offrire una nuova esperienza agli appassionati del mondo IT.

Da questo momento la bellezza approda alle scrivanie tracciando le nuove linee da seguire e sancisce la nascita di un nuovo collega per migliorare la qualità del lavoro attraverso la piacevolezza d’utilizzo e l’aspetto estetico.

Mossa da processori Intel Core 2 Duo in abbinamento al chipset Intel G41, la Serie Office dispone di una memoria da 2 o 3 Gb DDR2 con hard disk da 250 o 320 Gb per poter contenere tutti i documenti necessari alle attività quotidiane.

L’equipaggiamento viene infine arricchito da un’uscita audio 7.1, DVD RW Dual Layer, VGA integrata, 6 porte USB, tastiera Soft Touch e mouse ottico.

A corredo dell’hardware spicca la novità tecnologica “Auto Green”, un applicazione davvero molto utile che attiva in automatico, tramite bluetooth, il risparmio energetico del processore quando il proprio cellulare è lontano dal computer.

La passione per il design e per la tecnologia si incontrano in una soluzione ideale per ottenere il massimo della produttività attraverso le capacità multitasking della nuova gamma di Pc ”Made in Italy”.

La disponibilità di ottime qualità tecniche affiancate alle linee morbide ed essenziali avvolte dalle finiture in alluminio satinato rendono la serie Tonino Lamborghini Digital un complemento di arredo in grado di assecondare le richieste anche dei più esigenti.

Leggi anche:  Nokia incrementa le prestazioni della rete ottica ai limiti della capacità teorica con il chipset Photonic Service Engine 3 (PSE-3