La serie Polycom HDX ha completato i test di interoperabilità Cisco

Polycom, leader mondiale nel settore della telepresenza e delle audio e videoconferenze, ha recentemente annunciato di essere entrata a far parte del Cisco Developer Network Programme, per la categoria relativa alla tecnologia di Unified Communications.

Inoltre, i prodotti Polycom HDX 4000, HDX 6000, HDX 7000, HDX 8000 e HDX 9000 hanno superato con successo i test di interoperabilità con la versione 6.0 e 7.0 del Unified Communications Manager di Cisco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Cisco Developer Network connette Cisco con sviluppatori hardware e software terze parti per offrire ai consumatori soluzioni interoperabili testate.

I membri del programma condividono con Cisco un forte impegno nella soddisfazione del consumatore e nell’offerta del miglior livello di servizio e sottopongono i propri prodotti a dei test di interoperabilità basati sui principali criteri individuati da Cisco.

Con l’adozione di sistemi di telepresenza come quelli della serie Polycom HDX i consumatori possono impiegare più rapidamente un’ampia gamma di applicazioni business, dispositivi e servizi compatibili con quelli Cisco, in grado di migliorare le potenzialità, le performance e la gestione del loro network Cisco.

Leggi anche:  Lenovo amplia il portfolio di ThinkSmart con nuove soluzioni accessibili per rendere smart le sale riunioni