Lenovo lancia il nuovo netbook IdeaPad S10-2

Lenovo ha annunciato la disponibilità del nuovo IdeaPad S10-2, il netbook che offre agli utenti grandi innovazioni dal punto di vista della connettività, dell’entertainment e delle prestazioni.

In particolare, il nuovo netbook Lenovo IdeaPad S10-2 offre la giusta combinazione tra la necessità sempre più frequente di essere online in ogni momento (ad esempio per gli appassionati dei social network) e il desiderio di portabilità ma dando un tocco finale di classe con un design ancora più accattivante dei modelli precedenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli utenti potranno navigare ovunque "on demand" inviare e-mail o chattare, grazie a una serie di opzioni di connettività 3G. Inoltre, con le sue linee snelle e gli spigoli arrotondati, e la disponibilità nelle nuove decorazioni su sfondo rosa, grigio, bianco o nero, il Lenovo IdeaPad S10-2 è il prodotto ideale per gli utenti consumer che vogliono avere alte prestazioni e design in un unico dispositivo.

Tra i punti di forza, il Lenovo IdeaPad S10-2 vanta la tecnologia Dolby Headphone per video e musica, insieme a una batteria di lunga durata, che permette un’autonomia fino a 6 ore. Il touchpad è più ampio e molto più confortevole da utilizzare mentre la tastiera ha un’estensione pari al 90 percento dei modelli tradizionali per notebook.

Lenovo IdeaPad S10-2 è dotato di tre porte USB 2.0 (contro le 2 che erano presenti nel modello precedente IdeaPad S10) e un lettore di schede di memoria 4-in-1. Al sistema operativo primario preinstallato verranno affiancati anche "QuickStart OS", che consentirà all’utente di operare con le funzioni di base del netbook dopo pochi secondi e il software di riconoscimento VeriFace.

L’IdeaPad S10-2 è disponibile a partire da 289€ (Prezzo indicativo utente finale, IVA esclusa).

Leggi anche:  Elmec 3D, analisi sull’utilizzo della stampa 3D in Italia