Mediacom presenta JERRY-BOOK E60

Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage accessori PC e prodotti Consumer electronics, presenta JERRY-BOOK E60.

L’e-book di Mediacom permette di portare centinaia di libri a spasso o in viaggio con voi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Estremamente sottile, pratico e maneggevole, il nuovo E-Book con display da 6 pollici e con capacità di 2GB espandibili tramite SD standard, può contenere centinaia dei vostri libri preferiti che, grazie al suo limitatissimo peso, potranno essere trasportati e letti ovunque.

Jerry Book E60 pesa infatti solo 168 gr. ed è un autentico oggetto di design con rivestimento laccato nero lucido (piano black) che può agevolmente essere inserito e portato in qualsiasi cartelletta, borsa o valigetta (spessore di meno di 1 cm).

Grazie alla tecnologia E-Ink il suo display risulta ancor più leggibile in condizioni di massima luce oltre a non affaticare assolutamente la vista.

Differentemente dai display LCD (ma come la carta) non è visibile se non illuminato. Jerry Book offre anche funzioni di riproduttore musicale per poter godere di un po’ di musica durante la lettura o in alternativa ad essa.

Caratteristiche

– Digital E-Book reader

–  Display da 6” paper white

– Tecnologia E-Ink per una lettura riposante

– 20 ore di autonomia

– Memoria interna 2GB

– 13 libri precaricati in omaggio

– Slot di espansione SD (max 16GB)

– Rotazione automatica testi (orizz./vert)

– Funzione player MP3/WMA

 

Leggi anche:  Nvidia al lavoro su processori ARM