Numerose le novità nei nuovi desktop Vostro di Dell

Dell annuncia molte novità nella linea di desktop Vostro per la piccola impresa introdotte dopo attenta indagine fra gli utenti, in primo luogo maggiore capacità di storage ed espandibilità. I tre nuovi modelli – Vostro 220 (mini tower), Vostro 220s (slim tower) e Vostro 420 – sono già disponibili a un prezzo, rispettivamente di 239, 299 e 429 euro (IVA e trasporto esclusi).
Dell continua a migliorare il portafoglio prodotti Vostro per venire incontro alle esigenze della picola impresa che chiede soprattutto facilità d’uso e di manutenzione, capacità di storage dei dati, qualità di servizio e supporto, prezzi contenuti. La linea Vostro si è guadagnata un punteggio di gradimento percentuale di 98 dagli utenti Dell¹.

Tra le principali novità il Design rinnovato con cover frontale lucida; Maggiore praticità dei drive bay ottici ridisegnati; maggiore capacità di storage (1 terabyte di disco) fino a un massimo di 4 terabyte nel modello Vostro 420; connettività standard Gigabit Ethernet 10/100/1000 su tutti i modelli; Vostro 420, il modello a elevate prestazioni, offre anche supporto di doppio monitor, maggiore espandibilità e flessibilità con 10 porte USB e sette slot di espansione PCI/PCIe per rete, audio e grafica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ideali per le PMI che dispongono di reti semplici, Vostro viene incontro a tre principali esigenze degli utenti: qualità, affidabilità e servizio no-problem. I tecnici che si occupano dell’assistenza sono formati in modo specifico per comprendere le esigenze delle PMI. I servizi ProSupport offrono la possibilità di personalizzare il supporto a seconda delle proprie reali esigenze, inclusa l’opzione proattività 24×7, formazione base e supporto software per coloro che non dispongono di alcuna competenza tecnica.

Leggi anche:  Come favorire la stampa sostenibile in azienda