Nuova vita per i desktop ixtreme di Packard Bell

Progettati per utenti alla ricerca di un computer che coniughi grande facilità di utilizzo e ampie possibilità di espansione, i desktop ixtreme sono stati completamente rinnovati, con un nuovo design e numerose caratteristiche intelligenti.
Design eleganteFacile da utilizzareAmpie possibilità di espansioneIl fulcro della tua casa digitaleRivisitare una linea di prodotti di successo, che non sembra aver bisogno di alcun miglioramento perché è già perfetta, non è un compito facile. Eppure Packard Bell è riuscita nell‟obiettivo di dare nuova vitalità ai desktop ixtreme, migliorandone l‟usabilità, grazie a una combinazione di tecnologia e strumenti "user-friendly".

Eleganza e semplicità

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il ricercato design di ixtreme unisce l‟eleganza dello chassis nero lucido a dettagli opachi e morbide curve, il tutto illuminato dalla luce blu del tasto di accensione. Per un look ancora più minimalista e raffinato, i drive ottici e il lettore di schede sono nascosti da pratici sportelli. Il trasferimento dei file non è mai stato così semplice. Porte e jack, così come il lettore di schede, sono comodamente posti nella parte anteriore del computer per accedere immediatamente a funzionalità multimediali oppure trasferire facilmente i file da una memory card all‟hard disc di ixtreme.

Il nuovo pulsante “Photo Frame”, posto sulla sommità dello chassis, riproduce sul monitor le immagini salvate su una memory card o sull‟hard disc proprio come farebbe un digital foto frame. Tutto con la semplice pressione di un tasto! Con il tasto “My BackUp” gli utenti possono effettuare il backup dei loro dati più importanti su un dispositivo di archiviazione esterna in modo semplice e rapido.

Oggetti personali e dispositivi come lettori MP3 o macchine digitali possono essere comodamente collocati nell‟apposito spazio che si trova sulla sommità dello chassis, dove possono essere collegati grazie a due porte USB.
Niente più grovigli di cavi: un apposito gancio nella parte posteriore del computer permette di avvolgere i cavi in modo che sia sempre tutto in ordine.

Il fulcro della tua casa digitale

Leggi anche:  Trasferire con successo un datacenter

Il nuovo Packard Bell ixtreme racchiude tutte le tecnologie più recenti e offre grandi possibilità di espansione. Equipaggiato con processori Intel Core i7, Intel Core 2 Quad o AMD Phenom II X4 quad-core, può avere fino a 12 GB di memoria DDR3.

Un hard disc con fino a 2TB di capacità, un drive opzionale Blu-Ray combo e slot di espansione per drive ottici e di archiviazione supplementari sono alcune delle caratteristiche del nuovo ixtreme. Con 10 porte USB 2.0, 2 porte e-sata, 3 porte Firewire e una porta HDMI, la connessione delle periferiche non è mai stata così semplice. Inoltre, il lettore di schede permette di trasferire i file da numerosi supporti diversi.

Packard Bell ixtreme è disponibile con le più recenti soluzioni grafiche NVIDIA GeForce (fino a NVIDIA GeForce GTS250 con 1 GB di memoria video), con supporto per Microsoft DirectX 10 e audio surround ad alta definizione a 7.1 canali con un connettore SPDIF. La dotazione opzionale comprende anche il sintonizzatore DVBT-TV con telecomando e la connettività WiFi.
La tastiera in dotazione ha una serie di tasti per controllare le funzioni multimediali (play, pause, forward e backward), mentre il volume si regola con un movimento circolare.

Software

Il software è ciò che rende un notebook divertente e interessante per la produttività, l’istruzione, i giochi, Internet, le foto digitali o l’intrattenimento. Tutti i desktop Packard Bell sono nati per l’intrattenimento, come dimostra la ricca gamma di programmi di successo.
L‟offerta software di Packard Bell include Norton Internet Security , Adobe Photoshop Elements 6 versione completa, Nero 8 Essentials e Microsoft Works 9. Prevede inoltre una raccolta di software e servizi on-line Metaboli per scaricare i giochi più belli, oltre ad essere configurato per e-Bay.
 

Leggi anche:  Data center a logica liquida