OKI Printing Solutions lancia il nuovo multifunzione MC160n

Creato per rispondere al crescente bisogno di apparecchiature multifunzione da parte di realtà lavorative di diverse dimensioni, OKI lancia sul mercato il nuovo MC160n. Questo prodotto entry-level è parte della gamma dei multifunzione OKI in grande espansione ed è pensato per il singolo utente o per i piccoli gruppi di lavoro.

“MC160n è stato ideato per il mercato SOHO, per tutti quegli utenti con problemi di spazio e di costi che hanno bisogno di avere di più investendo meno”, ha confermato Roman Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Con il suo design compatto il nuovo MC160n costituisce la soluzione conveniente e competitiva che offre una reale multi-funzionalità agli utenti del mondo SOHO e alle micro realtà”.

In grado di stampare fino a 20 ppm in mono e 5 ppm a colori, MC160n è dotato di un sistema laser multi-pass. “Molte realtà in questo segmento di mercato hanno necessità di stampare occasionalmente a colori, ad esempio fatture o carta intestata”, ha affermato Zanon, “e le apparecchiature multi-pass sono la soluzione ideale e conveniente per questo tipo di necessità.”

Una migliore performance “ecologica”

In linea con i principi del documento di condotta aziendale del Gruppo OKI, la multinazionale è costantemente impegnata e attenta a sviluppare soluzioni rispettose dell’ambiente, dunque anche MC160n è conforme al programma Energy Star. Si tratta di un programma supportato dal Governo Americano per proteggere l’ambiente attraverso il risparmio energetico.

Tutte le apparecchiature OKI sono realizzate secondo i più rigorosi standard qualitativi e tecnologici. “Siamo così convinti dell’affidabilità dei nostri prodotti da offrire, anche agli utenti che acquisteranno il nuovo multifunzione MC160n, l’estensione gratuita della garanzia standard a 3 anni”  ha affermato Zanon.

Leggi anche:  Lenovo annuncia Lenovo Tab Extreme e Lenovo Smart Paper

L’utente potrà usufruire di questa importante opportunità semplicemente registrando il prodotto sul sito www.okigaranzia.it entro 30 giorni dall’acquisto. Questo fornirà agli utenti SOHO un ulteriore motivo per decidere di acquistare MC160n in piena sicurezza e tranquillità.

In conclusione il nuovo MC160n costituisce un’allettante soluzione MFP per piccoli ma produttivi ambienti di lavoro che vogliono migliorare il proprio rendimento risparmiando.