OKI Printing Solutions lancia la nuova Serie MB400

Dopo la vincente introduzione della stampante monocromatica B400 che ha consentito a OKI quasi di raddoppiare la sua presenza nell’importante mercato del monocromatico, la multinazionale ha tutte le intenzioni di potenziare la crescita con la nuova serie di apparecchi multifunzione monocromatici MB400.

“Questa è un’opportunità davvero interessante per OKI,” ha affermato Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia, “dal momento che i multifunzione costituiscono il settore che sta crescendo più velocemente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Allo stesso tempo, la stampa monocromatica rimane dominante nell’ambiente office, rappresentando circa l’80% della totalità dei documenti stampati.”

Per le piccole aziende la Serie MB400 mette a disposizione gli ormai riconosciuti vantaggi di OKI, quali gli ingombri contenuti, i bassi costi d’acquisto e di gestione e la facilità nel creare buone scorte di consumabili grazie alla multifunzionalità dell’apparecchio che consente di acquistare un unico prodotto.

“Con la nuova Serie MB400 OKI, rispondendo alla richiesta delle piccole e medie imprese di apparecchiature robuste e affidabili, con funzionalità elevate a costi estremamente ridotti, dimostra di essere consapevole che il settore è in costante crescita” ha aggiunto Zanon.

“Inoltre, e non meno importante” ha continuato Zanon “ la Serie MB400, come tutte le soluzioni di stampa OKI, è supportata dall’estensione gratuita della garanzia a 3 anni, fornendo così agli utenti di piccoli e medi gruppi di lavoro la sicurezza e la tranquillità di poter soddisfare internamente e costantemente le proprie esigenze di stampa, copia, scansione e fax.”

Efficienza e produttività

La Serie MB400 è composta da tre prodotti: MB460 con funzioni di stampa, scansione e copia, il modello MB470 che fornisce anche la funzione di fax e MB480 che, oltre alle funzionalità di MB470, mette a disposizione un cassetto carta più capiente per i gruppi di lavoro più ampi.

Leggi anche:  Canon lancia lo scanner plug-and-play perfetto per uffici domestici e piccole aziende

Le seguenti caratteristiche sono comuni ai tre modelli:

• La Serie MB400 è basata sul consolidato sistema di stampa di B400 che assicura un alto livello di funzionalità, essenziale nel mercato delle piccole e medie imprese.

• Elevata velocità di stampa e copia di ben 28 ppm, stampa in modalità fronte/retro di serie e, per il modello MB480, cartuccia toner ad alta capacità (fino a 12.000 pagine), conferendo alla produttività benefici quali velocità, efficienza e un ottimo uptime dell’apparecchiatura (la prima pagina viene stampata in soli 5,5 secondi).

• Connettività di rete di serie.

• I consumabili sono compatibili con il modello già esistente B400, consentendo così di mantenere al minimo i costi.

“Grazie alla Serie MB400 i riconosciuti vantaggi che offre OKI quali tecnologia, affidabilità, risparmio, elevate funzionalità e semplicità di utilizzo, potranno essere a disposizione su ogni scrivania,” ha concluso Zanon.

“Inoltre, come per tutti i prodotti OKI, tutto questo è potenziato dall’eccellente e ineguagliata qualità del servizio assistenza.”