Packard Bell dot s2: Designed per una mobilità suprema

Il nuovo dot s2 arricchisce la linea ultra-mobile di Packard Bell. Ideato per un pubblico attento allo stile il dot s2 è un netbook ultra-portatile, ideale in qualsiasi momento della giornata, in grado di adattarsi perfettamente a una vita digitale sempre in movimento.

Lo schermo da 10,1 pollici, un’autonomia di 10 ore, lo stile accattivante e un’estrema portabilità uniti a un comfort e a un’ergonomia senza precedenti sono i fattori chiave di questo modello, che segue le orme del suo predecessore, dot s, e di tutta la linea di ultra-mobile Packard Bell, rendendola la più ampia gamma di netbook attualmente disponibili sul mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Mobilità assoluta

Packard Bell dot s2 è l’accessorio ideale per organizzare la tua vita.

Le tecnologie di comunicazione avanzate ti permettono di essere sempre connesso, grazie alle numerose opzioni: Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 2.1 o un’avanzata connessione 3G . La webcam e il microfono integrati consentono video-chat ad alta risoluzione.

Non puoi farne a meno. dot S2 è lo strumento perfetto per spedire velocemente una mail o per chattare con gli amici con Windows Live Messenger pre-installato, oppure verificare gli orari di programmazione di un film, comodamente seduti al tavolino del proprio bar preferito.

Packard Bell dot s2 è più portabile di una rivista: ultra-small (258 millimetri di larghezza e 185 mm di altezza), ultra-sottile (poco più di 250 mm di spessore) per facilitare il trasporto, ed estremamente leggero (1,25kg con una batteria da 6 celle ).

Il nuovo design dello chassis consente l’integrazione completa della batteria a 6 celle sotto il netbook, sollevandolo leggermente per una maggiore comodità di scrittura.

Lo schermo ad alta luminosità retroilluminato a LED è perfetto per una visualizzazione ottimale con qualsiasi condizione di luce. In più, la tastiera dotata di ampi tasti rende la scrittura molto piacevole e il touchpad multi-gesture consente scorrere documenti, sfogliare album di foto o ingrandire le immagini con solo 2 dita.

Leggi anche:  Nokia incrementa le prestazioni della rete ottica ai limiti della capacità teorica con il chipset Photonic Service Engine 3 (PSE-3

Fino a 10 ore di autonomia

Packard Bell dot s2 rende più leggera qualsiasi sfida. Goditi una comodità senza limiti.

La batteria Li-ion a 6 celle offre fino a 10 ore di autonomia, unita al nuovo processore Intel Atom N450 permette un consumo di energia ridotto, migliorando nel contempo le prestazioni. Potrai finalmente liberarti del caricatore.

Uno stile Chic, con colori splendidi

Raffinato come un classico senza tempo, eppure sorprendentemente alla moda, Packard Bell dot S2 è il netbook dove la tua personalità si esprime al meglio, grazie ai tre colori disponibili.

Il "Cherry Red" esprime la spontaneità, l’energia, la passione, il "Nightsky Black" è sinonimo di eleganza classica e affidabilità, il "Glacier White" racconta una storia di semplicità e perfezione.

Sincronizzazione senza precedenti

Packard Bell dot s2 offre una sincronizzazione user-friendly senza precedenti. Facile da installare e da usare il "Packard Bell Xsync" dongle USB collega direttamente netbook, notebook e computer, per lo scambio diretto di file e la sincronizzazione.

dot S2 è perfetto per foto e video editing ma anche per archiviare e condividere immagini e file multimediali. Il dot s2 è infatti dotato un disco rigido con fino a 250 GB di capacità, lettore di schede 5-in-1 e Adobe Photoshop Elements 7 (versione completa).