Passepartout e Orderman insieme nella ristorazione

Passepartout, azienda leader nel mercato dei software gestionali per PMI e professionisti e Orderman, leader mondiale nel mercato per i palmari in radiofrequenza per la ristorazione hanno siglato una partnership che prevede l’utilizzo dei palmari Don, Max2, Max2Plus per la piattaforma Passepartout Restaurants.

Passepartout Restaurants è il software realizzato per soddisfare al meglio le esigenze di gestione del mercato della ristorazione, in grado di svolgere l’intero servizio di front office. La piattaforma consente di gestire più sale, di personalizzare l’area di lavoro configurando i tasti in base ai comandi più utilizzati, di contemplare diverse modalità di pagamento e di emettere i relativi documenti. Inoltre, rappresenta un valido strumento di business intelligence perché permette l’analisi dei dati e delle informazioni relative a produzione, camerieri, tavoli e comande, consentendo quindi la valutazione dell’andamento economico dell’attività.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il prodotto, dotato di interfaccia particolarmente intuitiva, studiato sia per i monitor tradizionali sia per i touch screen, permette di dialogare con tavolette grafiche e mini stampanti e di utilizzare terminali palmari per la raccolta della comanda e la chiusura del conto.

Orderman in tal senso rappresenta il partner ideale per Passepartout. I palmari touch screen Don, Max2, Max2Plus sono progettati espressamente per il mercato della ristorazione, permettendo di raccogliere le ordinazioni e di fare i conti con rapidità e senza possibilità di errori.

Sono inoltre dotati di un display configurato su misura per il menu del locale e per le preferenze della clientela, in modo che i piatti e le bevande più richiesti possono essere ordinati con un semplice tocco, riducendo i tempi di inserimento delle comande e facilitando il lavoro al personale, a vantaggio del servizio ai clienti.

In particolare i palmari Max2Plus sono in grado di comunicare in modo eccellente con tutti i più diffusi sistemi di fidelity card, carte cliente a lettura di prossimità (RFID con ISO-Standard, LEGIC, carte magnetiche) e possono essere collegati tramite sistema Bluetooth alla stampante da cintura, disponibile come optional, tramite la quale è possibile stampare in tutta semplicità il conto, con logo e design personalizzati, direttamente al tavolo.

Leggi anche:  Epson presenta quattro nuovi scanner desktop A4, versatili ed estremamente compatti

La sicurezza è garantita da un sistema di trasmissione radio assolutamente stabile, insensibile a fattori di disturbo e con una funzionalità prolungata nel tempo che rende i palmari sicuri anche nei locali all’aperto. Hacker, pirati informatici e altri dispositivi consumer non hanno alcuna possibilità di intrusione.

I palmari Orderman, distribuiti con la soluzione Passepartout Restaurants, sono personalizzati con logo Passepartout.