Progettato per stupire: il nuovo Toshiba Qosmio F60

La Divisione Computer Systems di Toshiba, annuncia il lancio del nuovo Qosmio F60. Il notebook multimediale più sottile firmato Toshiba, ideato per chi desidera un PC dalle alte prestazioni e funzioni avanzate.

Un dispositivo per il puro entertainment, unico e dal design accattivante. Qosmio F60 sarà disponibile dai primi mesi del 2010 in Europa, Medio Oriente e Africa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Design sottile anche per i dispositivi multimediali

“Il design sottile non è più una qualità esclusiva dei notebook ultraportatili, ora fornisce valore aggiunto anche alla famiglia dei dispositivi multimediali”, ha affermato Thomas Teckentrup, General Manager di Toshiba Computer Systems Division.

“Il Qosmio F60 include innovative funzionalità multimediali in una una struttura sottile e dal design unico”. Qosmio F60 è spesso solo 29,1 mm e pesa 2,7 kg .

Per chi ama differenziarsi, il Qosmio F60 ha una straordinaria cover rossa lucida che contrasta con il lettering argentato. Completano questo design accattivante un elegante interno nero con palmrest argentato e speaker neri.

Avanzate funzionalità multimediali

Il Qosmio F60 si differenzia realmente dagli altri prodotti – non solo per il suo design ma anche per le sue prestazioni. Fornisce tutte le funzionalità che gli utenti richiedono ad un PC multimediale: schermo TruBrite HD da 15,6” (39,6 cm) con una retroilluminazione LED fornita da un’unità grafica ad alte prestazioni; Drive Blu-ray riscrivibile che supporta contenuti DVD o DVD-SuperMulti (DL) ; software Resolution+ di Toshiba per l’upconversion; TV Tuner ibrido, analogico e digitale (DVB-T), integrato che supporta i formati TV più utilizzati; web camera HD, e altoparlanti stereo Harman Kardon per una qualità audio superiore.

Sostenibile ed eco-compatibile

Tutti i notebook Toshiba sono compatibili con i criteri fissati dalle direttive europee WEEE e RoHS per la riduzione dell’impatto ambientale grazie all’utilizzo limitato di piombo, mercurio e di altre sostanze nocive. Inoltre, la Eco Utility di Toshiba consente di ridurre il consumo energetico. Il Toshiba Qosmio F60 è certificato ENERGY STAR 5.0.
 

Leggi anche:  Canon presenta "Make It BIG”: nuove tecnologie e applicazioni per ispirare i professionisti della grafica di grande formato