Rittal sponsorizza DataCenterDynamics

Quarta tappa internazionale della global conference per parlare di Data Center

“La nuova dimensione dell’efficienza e del risparmio energetico per il Green Data Center” è il titolo dell’intervento che Rittal, in collaborazione con il Policlinico di Modena, terrà il prossimo 28 aprile a Milano, presso Fiera Milano Congressi, in occasione di DataCenterDynamics, la conferenza itinerante di respiro mondiale che toccherà ben 8 tappe, partendo da New York l’8 marzo per concludersi a San Paolo il 1° ottobre 2009.
Il quarto appuntamento del tour internazionale ospiterà sponsor e relatori d’eccellenza, tra Senior Representatives provenienti dal settore finanziario, dei servizi, pubblico e da svariate aziende multinazionali di piccole e medie dimensioni.
Un appuntamento irripetibile, unica tappa italiana, dove sarà possibile entrare in contatto con le maggiori realtà operanti nel settore.
In qualità di sponsor “Platinum” della manifestazione, Rittal presenterà, nello spazio espositivo appositamente allestito, la soluzione RimatriX5, punta di diamante della tecnologia ICT dell’azienda tedesca.
RimatriX5 rappresenta il connubio d’eccellenza tra innovazione tecnologica, sicurezza, efficienza logistica, risparmio energetico e tutela dell’ambiente.
Durante l’intervento a cura di Alessio Nava, Responsabile Divisione IT & Telecomunicazioni di Rittal, Marco Bagnoli, Direttore Tecnico e Responsabile della Sicurezza Informatica del Servizio Tecnologie dell’Informazione presso il Policlinico di Modena, presenterà il progetto del nuovo Data Center dell’Ospedale, realizzato con la soluzione RimatriX5.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Leggi anche:  Risparmio energetico e riduzione delle emissioni per un data center sostenibile: il consolidamento dello storage è la chiave