Seagate presenta i nuovi FreeAgent Mac

Per soddisfare le esigenze degli utenti Mac, Seagate presenta una nuova linea di soluzioni di storage, portatili e desktop: il FreeAgent Go per Mac con USB, il FreeAgent Go Pro per Mac e il FreeAgent Desk per Mac con capacità di 2 TB.

Tali dispositivi offrono un kit completo di strumenti per la memorizzazione a tutti coloro che lavorano con la creatività, come web designer, musicisti, grafici e agli appassionati di multimedialità. I dischi FreeAgent studiati appositamente per gli utenti Mac hanno performance e capacità potenziate per aiutare a conservare, registrare e condividere ispirazioni creative.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Le performance sono tutto ciò che conta quando registro”, ha dichiarato Rami Jaffee, premiato tastierista dei Wallflowers e Foo Fighters. “Le mie performance dipendono direttamente dalla qualità e dalla facilità d’uso dei dischi Seagate. Durante la fase di registrazione, una canzone potrebbe richiedere fino a qualche gigabyte di spazio, ma il fatto che io possa avere tutta la registrazione pronta da memorizzare su un piccolo hard disk esterno è così conveniente che il suo valore è inestimabile”.

Prestazioni più elevate significa flusso di lavoro più veloce: questo equivale ad una produttività maggiore per i creativi che lavorano con video digitali, musica, fotografia e arti grafiche. Il FreeAgent Go Pro per Mac ha una velocità di 7200 RPM per fornire prestazioni e capacità di trasferimento dati più veloci con un’interfaccia FireWire 800/400 per un trasferimento dati più veloce: tali caratteristiche del disco rendono la produzione e il montaggio di file multimediali di grosse capacità molto veloci.

“Se la vostra passione è la musica, la fotografia, il cinema o il design allora avete bisogno di soluzioni storage di alta qualità per conservare le vostre idee in modo sicuro,” ha commentato Terry Cunningham, Senior Vice President, Seagate Branded Solutions. “Queste ultime offerte di Seagate per gli utenti Mac forniscono gli strumenti ideali per memorizzare, proteggere ed effettuare il backup delle vostre creazioni”.

Leggi anche:  La nuova generazione di tecnologie HPE per il business