Servex sceglie InfoPrint Mailroom Integrity Solution

InfoPrint Solutions Company, joint-venture tra IBM e Ricoh, ha annunciato che Servex, una delle aziende leader di servizi di stampa e postalizzazione in Spagna, ha implementato la soluzione InfoPrint Mailroom Integrity Solution per sveltire la stampa di importanti estratti conto e bollette di banche e istituzioni finanziarie europee.

Grazie a questa soluzione Automated Document Factory (ADF) personalizzabile Servex è in grado di offrire ai propri clienti la garanzia di accuratezza della stampa dei documenti e la certificazione della loro postalizzazione.

Servex stampa ogni mese oltre 7 milioni di estratti conto e bollette. Implementando InfoPrint Mailroom Integrity Solution, Servex è riuscita a ridurre notevolmente il costo della stampa. Servex ha registrato un aumento del proprio business essendo l’unico outsourcer in Spagna dotato di InfoPrint Mailroom Integrity Solution.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“InfoPrint è stato un Partner estremamente innovativo, in linea con l’obiettivo, fortemente perseguito dalla nostra azienda, di offrire alla clientela le opzioni di outsourcing più avanzate e sicure”, così Alfredo Guardiola, General Manager of Management di Servex. “La soluzione personalizzabile InfoPrint Mailroom Integrity Solution ci consente di garantire la consegna della corrispondenza dei nostri clienti”.

InfoPrint Mailroom Integrity Solution è diretta a centri di stampa transazionale. La soluzione fa leva sul software InfoPrint ProcessDirector (IPPD), offrendo funzionalità modulari come la gestione degli inserter totalmente svincolata dai vendor, il controllo e la tracciabilità dei singoli documenti e i report di conferma della corretta elaborazione dei documenti.

InfoPrint Mailroom Integrity Solution snellisce e semplifica i processi di gestione elettronica dei documenti, svolgendo funzioni di tracking della corrispondenza, ristampa automatica e accurata gestione dei processi – per assicurare la massima precisione di stampa e l’integrità documentale.

Leggi anche:  Lenovo amplia il portafoglio di workstation mobile ThinkPad con i processori AMD Ryzen PRO 7040

“Grazie alla soluzione Mailroom Integrity, Servex è ora in grado di assicurare ai propri clienti il controllo completo dei lavori di stampa dalla ricezione dei dati, attraverso l’intero processo di workflow, fino all’invio”, così ha affermato Enrico Parodi, Vicepresidente Software e Servizi InfoPrint.

“Grazie a questa tecnologia personalizzabile, Servex è in grado di fornire un’analisi più completa dei lavori di stampa, riscontrando al contempo un notevole risparmio sui costi, soprattutto in relazione all’aumento della propria produttività”.

InfoPrint implementa il sistema ADF per automatizzare, controllare e gestire i processi di stampa e invio della corrispondenza, in risposta alle tre maggiori sfide del settore: ottimizzazione postale, integrità dell’ambiente di produzione documentale e gestione dell’output.

IPPD, un sistema configurabile per la gestione dei processi di output, è la base su cui implementare ADF e consente ai centri stampa di reingegnerizzare i processi di output transazionale aggiungendo nuovi componenti e funzionalità solo quando i requisiti produttivi lo richiedono.

InfoPrint Mailroom Integrity è una soluzione completa, che integra un robusto tool di reingegnerizzazione dei documenti, il supporto per gli inserter e un indicizzatore di datastream.