Tecnocael Service e 3M Telecomunicazioni, una partnership per il successo del cablaggio

Tecnocael Service, storico distributore qualificato in soluzioni per il networking, il cablaggio e la sicurezza, e 3M Telecomunicazioni, divisione del Gruppo 3M, specializzata nella fornitura di soluzioni per il cablaggio in rame e fibra ottica, annunciano la nascita di un accordo di distribuzione.

La nuova partnership permetterà a Tecnocael di arricchire la propria distribuzione di dispositivi affidabili, dalle prestazioni elevate garantite e dall’ottimo rapporto qualità/investimento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per 3M sarà un’ottima opportunità per allargare il proprio bacino di utenza, conquistare nuove quote di mercato e consolidare il proprio posizionamento.

Cristina Sinigaglia
, Responsabile Marketing di Tecnocael Service ha affermato “l’accordo con 3M ci permette di completare la nostra gamma per il cablaggio e la fibra ottica, con prodotti che storicamente sono tra i più conosciuti nel mercato.

3M è un’azienda che pone molta attenzione nella ricerca di soluzioni tecnologiche di utilizzo semplice e veloce, ma caratterizzate da altissimi gradi di precisione.

Siamo sicuri che potremo ottenere ottime soddisfazioni sia sul mercato ottico che su quello rame, grazie al valido appoggio e ai prodotti eccellenti di una società consolidata e propositiva.”

Guido Lamperti, Sales & Market Operations Manager Electro-Telecom Markets Division di 3M Telecomunicazioni ha commentato "La nostra strategia di business per il mercato del cabling in Italia segnerà un’importante tappa con l’accordo che sigla con Tecnocael.

Da anni, 3M diffonde la conoscenza dei propri prodotti presso gli utilizzatori per farne apprezzare le caratteristiche qualitative distintive ed aumenta la presenza nei segmenti "specializzati" del mercato, su tutto il territorio.

3M ritiene che un partner commerciale come Tecnocael costituisca una risorsa in grado di supportare attivamente questi piani, garantendo presenza territoriale in regioni chiave e posizionandosi come un distributore altamente specializzato, che apporta valore aggiunto.

Leggi anche:  Data center sostenibili, il consolidamento è la chiave

Per questo motivo 3M intende avvalersi della rete distributiva capillare e competente per rafforzare la propria value proposition e offrire soluzioni di cablaggio e di connessione per i segmenti Office/Commercial, Industrial, Residential e Data Center, in grado di supportare applicazioni quali Telephony, Data Transmission, Video, Security e Automation systems.

Le caratteristiche peculiari delle proposte di cablaggio 3M sono l’ampia di gamma di soluzioni ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.”