Toshiba presenta Dynadock W10 Wireless USB Port Replicator

Toshiba Computer Systems presenta la nuova Dynadock W10 Wireless USB Port Replicator. Caratterizzata da un design elegante, argento e nero, questa docking station è multifunzionale e compatibile con tutti i notebook Toshiba e con la maggior parte dei laptop o PC di altri produttori.

La nuova Dynadook W10 offre funzionalità video avanzate ed è pensata sia per utenti consumer e business che per aziende di piccole e medie dimensioni. Dynadook W10 sarà disponibile nel quarto trimestre del 2009 in Europa, Medio Oriente ed Africa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Grazie a Dynadock W10 è possible migliorare ulteriormente la mobilità e la comodità dei notebook sia a casa che in ufficio”, ha dichiarato Marco Perino, General Manager EMEA Toshiba Digital Products and Services (DPS). “L’interfaccia wireless e il tasto docking dedicato rendono la connessione a port replicator wireless ancora più semplice, aumentando così la produttività”.

Numerose opzioni di connessione

Collegare e scollegare i cavi non è più necessario, Dynadock W10 consente di mantenere collegate le varie periferiche anche quando il notebook viene spostato. Così come la Wireless USB, Dynadock W10 integra sei interfacce USB 2.0, un’interfaccia Ethernet LAN 10/100, un jack output per gli altoparlanti e un jack input per il microfono. Inoltre, è possibile caricare i propri dispositivi mobile via USB.

Migliori funzionalità video

Dynadock W10 offre elevate performance di video controller, supportando DVI-I video e output VGA. Inoltre, permette di riprodurre i DVD su uno schermo aggiuntivo e può lavorare con tre monitor.

Adattatore wireless per garantire la massima compatibilità

Piccolo e sottile, l’adattatore Wireless USB è compatibile con l’interfaccia USB 2.0 dei laptop che integrano Windows XP, Windows Vista o Windows 7. Un’antenna garantisce performance eccellenti con una capacità pari a 480 Mbit/s e una distanza di 3 metri.

Leggi anche:  Google, segnalati problemi con lo schermo del Fold

Sostenibile ed eco-compatibile

Dynadock W10 di Toshiba è compatibile con i criteri fissati dalla normativa RoHS e WEEE per la riduzione dell’impatto ambientale grazie all’utilizzo limitato di piombo, mercurio e di altre sostanze nocive. Inoltre, Toshiba migliora il riciclaggio e il recupero dei materiale.