Toshiba presenta il nuovo tablet Portégé M780

Toshiba Computer Systems, una divisione di Toshiba Europe GmbH presenta un nuovo modello della serie Portégé: l’ultraportatile Portégé M780.

Il Tablet PC con schermo ruotabile da 12,1” (30,7 cm) è pensato per i lavoratori mobile nei settori servizi, vendite e per i professionisti creativi di SMB e grandi aziende.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Anche chi insegna in scuole e università potrà trovare il nuovo Portégé M780 uno strumento di lavoro molto interessante. Portégé M780 sarà disponibile nel secondo trimestre dell’anno in Europa, Medio Oriente e Africa.

Portégé M780: creativi ovunque

Il Tablet PC Portégé M780 è dotato di schermo ruotabile touch da 12,1” che sfrutta le funzionalità di Windows 7 e grazie a Windows Touch Gestures gli utenti possono liberare la propria creatività.

Aperto come un clamshell, funziona come un notebook con tastiera, mentre come tablet PC può registrare schizzi fatti a mano, diagrammi e appunti. La massima portabilità e versatilità rendono il Portégé M780 uno strumento fondamentale in ambienti scolastici e di training.

Inoltre, è ideale anche come strumento di vendita, permettendo di realizzare presentazioni in modo semplice e veloce. Grazie al suo peso ridotto , a partire da 2 kg, è il compagno di lavoro ideale per chi è spesso fuori ufficio.

Dotato di tastiera resistente al versamento di liquidi e di un case robusto, testato per resistere a cadute dall’altezza di un metro, il Portégé M780 è la soluzione ideale per utenti business.

Qualità e affidabilità ‘tangibili’

Toshiba si è sempre impegnata nella realizzazione di prodotti di elevata qualità e massima affidabilità. Per evitare la perdita dei dati archiviati nel proprio notebook in caso di urti o cadute accidentali, il Portégé M780 di Toshiba è dotato di accelerometro 3D per proteggere l’hard disk.

Leggi anche:  Solutions30: l’impegno green continua con il recupero dell’hardware

Inoltre, è stato sottoposto agli Highly Accelerated Life Tests (HALT) , realizzati dall’istituto tedesco indipendente TÜV.

Sostenibile ed eco-compatibile

Tutti i notebook Toshiba sono compatibili con i criteri fissati dalla direttiva europea WEEE e RoHS per la riduzione dell’impatto ambientale grazie all’utilizzo limitato di piombo, mercurio e di altre sostanze nocive.

Inoltre, l’applicazione Toshiba Eco Utility consente di ridurre il consumo energetico ed è, inoltre, possibile visualizzare il consumo del proprio notebook. Il Portégé M780 è certificato ENERGY STAR 5.0.