Toshiba presenta JournE M400 in edizione speciale, ispirata ad Hannah Montana

La Divisione Computer Systems di Toshiba annuncia, in collaborazione con Disney Consumer Products, un’edizione speciale del player multimediale portatile JournE M400. Realizzato in occasione dell’uscita europea di "Hannah Montana: The Movie", il nuovo JournE M400 ha già in memoria numerosi contenuti multimediali del film e il design è personalizzato con le colorate decorazioni Hannah Montana, la giovane star amata dai teen ager. L’edizione speciale del JournE M400 sarà distribuita attraverso i canali di merchandising e retail Hannah Montana in concomitanza con l’uscita del film nelle sale europee.

“La decisione di presentarli contemporaneamente permette di unire lo stile giovane e vivace di Hannah Montana all’innovativa tecnologia del nostro JournE M400”, ha dichiarato Marco Perino, General Manager EMEA, PC Options Peripherals and Services, Toshiba Europe.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

JournE M400 non è solo un player multimediale per guardare i propri video preferiti ed ascoltare la musica, ma è anche un photoframe digitale e un sintonizzatore TV. Una selezione di contenuti esclusivi Hannah Montana, tra cui video, saranno disponibili in questa special edition per tutti i fan.

“I fan di Hannah Montana non solo potranno ascoltare la sua musica o guardare le sue foto, ma potranno seguire le avventure anche in movimento, grazie alla funzionalità di TV portatile”, ha dichiarato Steven Kay, director, consumer electronics, Disney Consumer Products Europe. “Grazie all’esperienza Toshiba e alla fantasia Disney, crediamo che JournE M400 regalerà ore di divertimento a tutta la famiglia”.

JournE M400 consente un accesso semplice ai contenuti multimediali archiviati nella micro SD card. I contenuti possono essere trovati in modo semplice e veloce, grazie alla funzionalità di ricerca easy-to-use per tipologia di file o in modalità scorrimento. La navigazione sul display touch TFT-LCD da 4,3” è estremamente intuitiva. I clip musicali sono riprodotti in alta qualità, offrendo la possibilità di vivere l’esperienza di un concerto di Hannah Montana.

Leggi anche:  Samsung presenta l’SSD Portatile T5 EVO

JournE M400 con sintonizzatore DVB-T
JournE M400 integra un sintonizzatore DVB-T per poter vedere la TV in qualsiasi luogo, anche durante gli spostamenti. Grazie alla guida elettronica, gli utenti possono trovare in modo semplice il proprio programma preferito e non perdere nessuna nuova puntata di Hannah Montana. Inoltre, è possible guardare video (MPEG4 SP/ASP, Xvid), foto e immagini (JPEG, GIF, BMP).

La passione per Hannah Montana si è diffusa in Europa a partire da settembre 2006, quando le Disney Channel Original Series sono andate in onda su Disney Channel Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Germania e Scandinavia. Da allora la serie è stata ceduta da Disney-ABC-ESPN Television ai Network Free TV in oltre 45 Paesi in EMEA. La serie TV già in onda su Disney Channel ha raggiunto in Italia un totale di 3.5 milioni di spettatori e la serie si posiziona in cima alle classifiche dei canali satellitari per i ragazzi tra gli 8 e i 14 anni e per un target femminile di età compresa tra i 4 e i 14 anni.