Acer in pole position con lo smartphone Ferrari

Lavoro di gruppo, sviluppo illimitato di nuove tecnologie e una passione per la competizione: Acer e Scuderia Ferrari condividono una storia comune che ha unito i due marchi 7 anni fa e che è destinata a durare nel tempo. Il primo smartphone creato in collaborazione con Ferrari verrà presentato al mondo nel marzo 2010.

Acer conferma la sua sponsorship e il suo contratto di licenza con il team di Maranello per i prossimi 3 anni (2010-2012), arricchendo la gamma co-branded con il suo smartphone e continuando un legame che unisce due marchi, sottolineando la loro eccellenza nell’innovazione.

“Una Ferrari non è solo velocità. È un’espressione di bellezza, potenza, eccitazione, piacere ed eccellenza” ha commentato Gianpiero Morbello, Vice Presidente Acer, Marketing and Brand.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Dal concetto originale al prodotto finito, il nuovo smartphone è stato progettato fin nei minimi dettagli con l’idea di rendere più forte il senso di appartenenza di tutti i fan Ferrari.”

Lo smartphone Acer Ferrari è un dispositivo elegante che offre performance sensazionali, perfettamente in linea con l’ampio segmento di utenti ai quali si rivolge.

Con un design estremamente raffinato, stupirà i fanatici dello stile e gli appassionati di tecnologia. Dotato di sistema operativo Android 2.1 Éclair, questo smartphone racchiude la forza e la determinazione di Acer e Ferrari per essere sempre in pole position.

“Siamo orgogliosi che la sponsorship Acer sia stata rinnovata per i prossimi 3 anni,” ha commentato Stefano Domenicali, Team Principal della Scuderia Ferrari.

“Grazie ai risultati raggiunti insieme in questi ultimi 7 anni, possiamo affermare che i prodotti Acer con lo Scudetto Ferrari sono i più tecnologicamente avanzati dell’intera linea.”

Leggi anche:  La polizia di New York ha un robot che controlla la metro