Camileo S20 di Toshiba: San Valentino si tinge di rosa

Per un San Valentino tecnologico e di design Toshiba propone la videocamera Camileo S20 nella variante di colore rosa fucsia. La ultra-slim Full HD Camileo S20 è perfetta per gli utenti che cercano una videocamera dallo stile unico, leggera e semplice da utilizzare.

Condivisione dei video su YouTube

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oggi è diventato essenziale poter caricare velocemente i propri filmati sui siti di social networking per poterli condividere in tempo reale con i propri amici.

Con Camileo S20 questa operazione è diventata facilissima: basta, infatti, premere un tasto per caricare i video direttamente su YouTube.

Alta risoluzione anche di notte

Camileo S20 registra video in qualità Full HD con una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel e grazie ad un display ruotabile da 3” è possibile rivedere i propri filmati.

Le nuove Camileo permettono di realizzare video HD in quasi tutte le condizioni di luce, dalla modalità notte alla luce del sole più intensa.

Le nuove camcorder Camileo possono essere utilizzate come macchine fotografiche con una risoluzione di 5 megapixel (Camileo S20) e 10 megapixel (Camileo H30, Camileo X100).

Camileo S20: una delle videocamere Full HD più sottili del mercato

Camileo S20 è una delle videocamere Full HD più sottili al mondo con uno spessore di soli 17 mm.

Grazie al suo formato ultra-slim e al design accattivante Camileo S20 è la camcorder ideale per gli utenti attenti allo stile e per i meno esperti, alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo.

Camileo S20 è venduta a 179 euro IVA inclusa e oltre alla versione rosa è disponibile anche in bianco avorio, midnight black, marrone, rosso rubino, argento e blu.

Leggi anche:  Hyperloop One è fallita