CoPilot Live ora disponibile per iPhone

CoPilot Live porta la navigazione satellitare sugli iPhone, completa di calcolo automatico del tragitto, mappe in 3D e istruzioni vocali. Una volta approvato da Apple, CoPilot Live ha avuto un impatto significativo all’interno dell’App Store del Regno Unito posizionandosi al primo posto tra le applicazioni a pagamento.

L’applicazione sta avendo un successo immediato anche in tutta Europa, ed in Italia è già la numero uno tra le applicazioni di navigazione satellitare a pagamento “turn by turn”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La navigazione verso ogni destinazione è facile con CoPilot Live per iPhone. Devi solo inserire un indirizzo o il punto di interesse ed immediatamente CoPilot Live elabora il modo migliore per raggiungerlo.

Le mappe dettagliate delle strade sono già disponibili sull’iPhone, senza la necessità di doverle scaricarle ogni volta. In questo modo non c’è bisogno di avere a disposizione ulteriori hardware o pagare tariffe mensili.

Mentre sono alla guida gli utenti iPhone potranno godere di sofisticate funzionalità che precedentemente venivano fornite solo dai più costosi sistemi standalone o in-car, inclusa l’assistenza nella scelta delle corsie, la visualizzazione realistica della segnaletica stradale e avvisi per i limiti di velocità.

Le uscite complesse delle autostrade e delle strade principali sono rese più semplici da CoPilot ClearTurn che fornisce una visualizzazione più realistica degli incroci.

Diversamente dalle applicazioni di navigazione più costose, CoPilot Live sfrutta al massimo anche le potenzialità internet del dispositivo fornendo servizi “Live” come le informazioni Live sul tempo e un servizio di condivisione gratuita della posizione, chiamato LiveLink.

Una moltitudine di ulteriori servizi Live premium per determinate regioni sono già disponibili per l’acquisto, tra cui le informazione sul traffico in tempo reale, i prezzi della benzina al distributore più vicino e la Live Local Search.

Leggi anche:  Finalmente Vision Pro, il primo visore di realtà mista di Apple

Michael Kornhauser, Vice President e Managing Director di ALK Technologies’ CoPilot Division ha affermato: “L’esperienza di navigazione satellitare CoPilot Live sta già dimostrando di essere molto apprezzata e noi siamo molto lieti del fatto che sia ora disponibile per gli utenti iPhone in tutta Europa.

Con funzionalità avanzate, interfaccia per il touch screen e utili servizi Live, Copilot Live è l’applicazione di navigazione di qualità che l’iPhone merita”.