Da BTicino: un nuovo catalogo “mobile”, da consultare ovunque

I telefoni cellulari e i più evoluti smart-phone sono oggi strumenti di lavoro inseparabili per la quotidianità dei professionisti. Grazie a loro è infatti possibile consultare le informazioni rispondenti alle esigenze più diversificate in qualsiasi momento della giornata. Alla luce di ciò BTicino è lieta di presentare la versione “mobile” del proprio catalogo on line, strumento agile e completo al servizio di chi lavora sul campo.

Accedendo da cellulare o da smart-phone alla pagina www.catalogo.bticino.mobi, da oggi è possibile navigare tutti gli oltre 8.000 articoli dell’offerta BTicino, visualizzandone le immagini e le caratteristiche tecniche più significative (amperaggio, moduli, poli, etc.).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La navigazione e la visualizzazione sono state ottimizzate per questa tipologia di terminali portatili così da consentire una lettura chiara e completa delle informazioni.

Individuare l’informazione più utile è molto facile, grazie all’utilizzo dell’apposito motore di ricerca, inserendo ad esempio il codice articolo, oppure navigare per famiglie di prodotto fino ad individuare la soluzione più adatta.

Per garantire un’ulteriore completezza all’informazione, ogni singolo articolo è sempre corredato dal relativo manuale d’istruzione, disponibile in formato PDF.

Consultando il proprio terminale portatile è possibile risolvere i piccoli dubbi che possono sorgere in cantiere in fase d’installazione, senza ricorrere alla documentazione cartacea del catalogo.

Un nuovo strumento informativo, un ausilio pratico e concreto che consentirà ai professionisti di disporre di tutte le informazioni fondamentali sui prodotti.

Un aiuto risolutivo, un risparmio sui tempi di allestimento e sui costi di trasporto, sempre a portata di mano, ovunque ci si trovi, in cantiere, dal cliente, in officina.

Leggi anche:  Mark Zuckerberg denigra ancora gli Apple Vision Pro