Disponibile una nuova applicazione di stampa fotografica per gli utenti iPhone

L’applicazione Easy-PhotoPrint per iPhone (Canon iEPP), scaricabile gratuitamente, consente di stampare foto da iPhone o iPod Touch in modalità wireless con Canon PIXMA MP990, PIXMA MP640 e PIXMA MP560

L’applicazione user-friendly è compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS e iPod Touch (OS 2.2.1 o versioni successive) e produce stampe di qualità eccellente in tre semplici passaggi: apertura dell’applicazione, selezione delle immagini e stampa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Una volta che l’applicazione Canon iEPP è stata installata da iTunes App Store, essa si prende cura di rilevare automaticamente le stampanti disponibili su una rete Wi-Fi in modo che gli utenti possano stampare rapidamente le loro immagini.

Utilizzando l’intuitiva tecnologia di iPhone e iPod Touch, gli utenti possono visualizzare l’indice delle immagini in miniatura con un semplice tocco delle dita.

Con un altro movimento, le immagini possono essere ingrandite per un’anteprima di stampa più agevole, valida opzione per evitare la stampa di immagini inutili. Infine, un tocco rapido invia l’immagine selezionata direttamente alla stampante PIXMA.

Le immagini sincronizzate o scattate con il proprio iPhone possono quindi essere stampate in modo davvero semplice e veloce.

Inoltre, l’applicazione Canon iEPP incorpora il tasto “fotocamera” che consente di catturare immediatamente nuove immagini da stampare senza dover aprire l’applicazione dedicata allo scatto.

Supportando diversi tipi di carta in vari formati, con opzioni per la stampa con o senza bordi, Canon iEPP consente agli utenti di stampare facilmente e in modo creativo le proprie immagini.
 

Leggi anche:  Le tecnologie di Comau esempio di innovazione all'Italian Design Icons di Shanghai