Dov’è il mio telefono? – Fischietta e suonerà

L’interessante applicazione di Little Worlds Studio, Dov’è il mio telefono? – è disponibile sull’AppStore e risolve un problema universale: cercherà di trovare l’iPhone sparito! Invece di cercarlo nelle tasche del cappotto o dello zaino, oppure di rivoltare l’ufficio o la casa, non dovrai far altro che fischiettare e l’iPhone suonerà utilizzando la suoneria preselezionata.

Dov’è il mio telefono? è un’applicazione pratica e divertente”, ha dichiarato David Chomard, Amministratore Delegato di Little Worlds.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Invece di perdere tempo a cercare l’iPhone, basta fischiettare ed esso suonerà. Inoltre, l’utente ha a disposizione moltissime suonerie creative, comprese alcune davvero impertinenti! È divertente anche per fare qualche scherzo agli amici.”

Fai uno scherzo ai tuoi amici con emissioni corporali “estreme”.

Preimposta la suoneria “Rutto” e avvicinati a un amico: fischietta e l’iPhone emetterà un rutto. Dopodiché, potrai incolpare il tuo amico! Oppure, scegli la suoneria "Peto" e siediti vicino a chiunque (eccetto tua madre, i tuoi insegnati o il tuo capo). Quindi, fischietta e osserva come reagiscono!

Per gli appassionati di iPhone che desiderano altri tipi di suonerie, Dov’è il mio telefono? mette a disposizione una vasta gamma di versi animali, umani e di altri tipi. (http://www.youtube.com/watch?v=BvrMNApVCQE)

Per prevenire eventuali momenti di imbarazzo, Dov’è il mio telefono? rileva soltanto il tuo fischio e non sarà attivato inintenzionalmente, anche se sono presenti numerosi rumori di fondo. L’applicazione riconosce il tuo fischio a più di 10 metri.

Scegli fra 30 suonerie, compresa la tua voce

Dov’è il mio telefono? propone 30 suonerie, comprese: musica (pop, rock, jazz); strumenti musicali (pianoforte, corno); versi di animali (gatto, cane, maiale, rana, mucca ecc.); suoni umani (risata, pianto, neonato, esclamazione di dolore, suono sensuale e le sopracitate emissioni corporali!) e della vita di tutti i giorni (ambulanza, esplosione, elettricità).

Leggi anche:  Apple deve fermare le vendite dei Watch negli Stati Uniti

Potrai, inoltre, registrare la tua voce come suoneria e creare il messaggio più adatto al tuo umore.