GeForce regala occhiali 3D

Manli Technology Group Ltd (Manli), uno dei principali produttori mondiali di schede grafiche, schede madri, netbooks, nettop e prodotti multimediali annuncia che da Novembre, nella dotazione delle proprie schede video della serie GeForce di NVIDIA saranno inclusi un paio di occhiali 3D.

Entra nel mondo del 3D

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli occhiali 3D di Manli permetteranno agli utenti di immergersi completamente in una nuova dimensione dove giochi, film e foto prendono vita uscendo dallo schermo, grazie alla tecnologia visiva 3D.

Grazie al software messo a punto da NVIDIA, gli occhiali 3D di Manli permetteranno di sfruttare l’effetto 3D in oltre 350 giochi per PC.

Gli utenti saranno quindi in grado di sfruttare appieno la tecnologie stereoscopica 3D presente in Microsoft Windows 7 e Windows Vista, utilizzando una scheda video Manli con processore grafico NVIDIA.

Per entrare nella nuova dimensione 3D basterà semplicemente abilitare la specifica funzionalità nel software di gestione dei driver NVIDIA ed indossare gli occhiali 3D messi a disposizione da Manli!

 

Leggi anche:  Economia circolare, Samsung estende la riparazione fai da te ad altri prodotti