Gli animal-TV della giungla digitale Hannspree da oggi a 179 euro

Idea regalo ideale per rallegrare il Natale 2011, si può scegliere tra simpatiche giraffe, morbide zebre, esotici cammelli, teneri orsi bianchi e buffi granchi

Da oggi c’è un motivo in più per non lasciarsi sfuggire le simpatiche e originali animal-TV di Hannspree, il nuovo prezzo: 179 euro, decisamente più conveniente rispetto a quello di lancio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Inalterata invece la qualità e la tecnologia di questi coloratissimi televisori LCD Full HD 19” a forma di orso polare, zebra, cammello, granchio e giraffa: questi i protagonisti della “favola digitale” targata Hannspree. Dolci e divertenti animali di peluche che avvolgono televisori di qualità eccellente, con alta risoluzione (1440×900), formato 16:10 e contrasto 5000:1 grazie alla tecnologia X-Contrast per colori più intensi e immagini più nitide ed espressive.

Ideali da regalare ai bimbi di tutte le età, le animal-TV Hannspree sono dotate di pulsanti grandi disegnati appositamente per facilitarne l’uso ai più piccoli e garantiscono una visione e un audio perfetti grazie a un tempo di risposta bassissimo – 5 ms -, a uno schermo anti-glare, a un angolo di visualizzazione di 150°/140° (H/V) e a due speaker da 2,5 watt.

HANNSpolarbear, HANNSgiraffe, HANNScrab, HANNScamel e HANNSzebra sono disponibili al prezzo di 179 euro IVA inclusa, rappresentano l’idea regalo ideale per rallegrare ogni angolo della casa e per rendere ancora più morbido e colorato il Natale 2011.

Leggi anche:  Il futuro è già oggi all'Expo dell'Impossibile di Elmec 3D