Indigo Italy presenta il nuovo HD esterno USB JEANS

Indigo Italy, marchio di Datamatic creato per contraddistinguere una gamma di prodotti tecnologici orientati ad un mercato di utenti che apprezzano il gusto dei dettagli, la ricercatezza dei materiali e la raffinatezza delle finiture, presenta oggi JEANS.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Realizzato all’insegna dell’essenzialità JEANS è il supporto ideale per trasportare, salvare i propri dati od aumentare la capacità di archiviazione del proprio Notebook.

Gli HDD INDIGO ITALY si differenziano da quelli comunemente sul mercato per il loro look casual, in alluminio rivestito di autentico Denim Jeans con cuciture a mano e tasca posteriore. Dedicati ad un pubblico giovane, sono caratterizzati da un peso e dimensioni ridotte…da portare in ogni tasca.

La linea Storage comprende Hard Disk esterni con interfaccia USB2.0 (trasferimento dati fino a 480Mbps) di semplice ed universale collegamento che supportano dischi da 2,5” Sata 2.

Disponibili in varie capacità per soddisfare le esigenze di ogni utente sia in ambito Windows che MAC, sono autoalimentati dalla porta USB del computer grazie al cavo in dotazione dal doppio connettore.

Jeans va ad aggiungersi alla gamma di prodotti INDIGO ITALY che comprende, fra gli HDD esterni , la versione rivestita in pelle.

Prezzi al pubblico:
320GB 79.00
500 GB 109,00

Leggi anche:  Capgemini, NAIS, Engineering D.HUB e RHEA Italia vincono un bando per lo sviluppo di un Digital Twin della Terra focalizzato sul territorio italiano