Intercomp presenta PC Panel 190

Intercomp, società italiana specializzata nella progettazione e produzione di Personal Computer Industriali, Soluzioni Embedded, sistemi di Digital Signage e Totem Multimediali, la costante ricerca e sviluppo, unita alla capacità di integrazione da parte di Intercomp, fa si che la disponibilità di prodotti e soluzioni industriali siano in continua evoluzione.

Ecco quindi la proposta di PC Panel 190 con display TFT da 19” (1280×1024 di risoluzione) con integrato un touch screen ed un lettore laser di barcode omnidirezionale ad alte prestazioni e sensibilità.

Una soluzione compatta ed integrata che ne facilità così l’installazione, tramite l’attacco VESA, anche su linee di assemblaggio o su impianti già esistenti per la gestione del tracking di produzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La parte hardware del sistema si avvale delle ormai consolidate “fanless solution”, con processori a basso consumo come l’Intel Atom a 1,6 Ghz e “performance solution” con CPU Intel Core 2 Duo con maggiore potenza di calcolo.

Lo slot PCI da 32 bit disponibile può essere utilizzato come ulteriore espansione di periferiche aggiuntive come ad esempio schede di acquisizione video, aumentando così i settori e le applicazioni in cui è possibile l’utilizzo del PC Panel 190 in ambito industriale.

La capacità di memoria varia a seconda della versione utilizzata.

Modello “fanless solution” CPU Intel Atom da 1,6 GHz, fino a 2 GB RAM, hard disk da 2,5” SATA2 a partire da 160 GB montato su sistemi shock absorber oppure con Compact Flash “industrial grade”, masterizzatore slim DVD RW+/-(opzionale), 4x porte seriali RS232 di cui 422/485, 1 x Gb LAN (opzionale 2 x Gb LAN), 1 slot PCI libero.

– Modello “performance solution” CPU Intel Core 2 Duo 2,4 GHz, fino a 3 GB RAM hard disk da 2,5” SATA2 a partire da 160 GB montato su sistemi shock absorber oppure con Compact Flash “industrial grade”, masterizzatore slim DVD RW+/-(opzionale), 2 x porte seriali RS232, 1x Gb LAN ed 1 slot PCI libero.

Leggi anche:  Nuovo Echo Show 8 da oggi disponibile in Italia