L’impegno di Acer nello sport raggiunge il più alto livello

Acer ha sempre creduto che sport e tecnologia condividessero gli stessi ideali: forza, passione, costanza, abilità, talento e la determinazione nel superare nuove sfide, fattori che legano questi due mondi.

Aderendo alla partnership per i Giochi Olimpici, Acer porta il suo impegno nello sport al livello più alto, rendendo l’azienda orgogliosa di essere una dei Worldwide TOP Partner del Movimento Olimpico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Essere entrati in contatto con il Comitato Olimpico, ci ha permesso di sperimentare un approccio totalmente diverso dal solito.” ha affermato Gianfranco Lanci, Presidente Acer –

“E’ come entrare a far parte di un’ampia comunità di uomini e donne che, condividendo emozioni e sentimenti diversi, sono animati dalla medesima volontà di promuovere un dialogo aperto costruito sulla solidarietà e sul sostegno reciproco.

Viste in questa prospettiva, le differenze diventano un mutuo arricchimento delle parti, una cosa che si allinea perfettamente al nostro obiettivo di sviluppare soluzioni tecnologiche facili da usare che siano misurate su persone vere ed esigenze reali.”

Gli sport possono essere individuali o a squadre e sono caratterizzati da un unico spirito che unisce cultura, scienza, tecnica e linguaggi.

Lo sport supera le barriere riconoscendo il valore della singola persona e l’importanza degli obiettivi comuni. In questo modo, la tecnologia si muove nella stessa direzione agevolando la comunicazione tra i diversi popoli.

“L’universalità dei Giochi Olimpici è ciò che maggiormente ci ha influenzato, per la sua capacità di avvicinare le persone, superare i pregiudizi e rispettare la diversità,” – ha commentato JT Wang CEO Acer. –

“Questo principio è la base di quella formula vincente che abbiamo adottato per diventare un’Azienda globale di successo. Ci crediamo fermamente ed esercitiamo questo principio nelle nostre attività quotidiane.”

Leggi anche:  Apple lancerà nel 2025 un visore economico

Il Presidente di IOC, Jacques Rogge ha così commentato “Per il Movimento Olimpico, questa partnership offrirà un notevole supporto per la messa in opera dei Giochi Olimpici di Vancouver e Londra, garantendo la fornitura di tutte le apparecchiature informatiche e i servizi necessari a gestire le esigenze logistiche e la disponibilità di persone atte a coordinare le funzioni più critiche. Inoltre, quest’accordo giocherà un ruolo importante nella promozione del Movimento Olimpico e dello sport in tutto il mondo.”

“Sport e Tecnologia hanno molto in comune,” ha proseguito Gianfranco Lanci “non solo per le caratteristiche condivise di determinazione e flessibilità. I veri uomini e donne di sport, che siano professionisti o meno, mostrano la pazienza e l’abilità per trarre forza da tutti i propri tentativi.

Questo è lo spirito che ci guida costantemente verso l’eccellenza, un obiettivo che intendiamo raggiungere incontrando le differenti esigenze di mercato e continuando a rompere le barriere tra le persone e la tecnologia.”