Mediacom presenta SPACEBOOK

Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC, presenta SPACEBOOK, una linea giovane di hard disk esterni per NetBook e Notebook con interfaccia USB 2.0, adatta a qualsiasi esigenza di storage.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Semplice e conveniente, giovane ed elegante ma abbinabile a qualsiasi colorazione di Netbook, Spacebook di Mediacom, disponibile fino a 500 GB, è una soluzione economica ed efficace che consente di espandere il proprio computer o effettuare il back-up dei propri dati.

Sarà possibile infatti salvare grandi file, musica, film, fotografie o effettuare il back-up della posta elettronica e dei documenti importanti. Il tutto senza più limiti di spazio.

La funzione di backup inoltre è facilitata dalla presenza di un piccolo tasto identificato come OTB (One Touch Backup) che provvede al salvataggio senza bisogno di selezioni sul PC.
 Design giovane e colorato ideale per abbinamento a NetbookInterfaccia USB 2.0 per una connettività universaleUnità di storage compatta, efficiente, silenziosa ed autoalimentataMateriale esclusivo in plastica lucida gamma di 4 coloriFunzione OTB (one touch Backup) per effettuare il backup di tutto il PC con un solo tasto (capacità fino a 500GB)High Speed 2.0: grazie alla connessione USB 2.0 il trasferimento dei dati è rapido con una velocità di 480Mbps
Formato Disco:  2.5"

Interfacce: Est: High Speed USB 2.0/480Mbps
                      Int: SATA2

Materiale: Plastica lucida ultraresistente

Funzioni speciali: One Touch Backup

Dimensioni: 128 x 80 x 16 mm

Alimentazione: Tramite porta USB del PC/Notebook

Compatibilità: Microsoft Windows ME/2000/XP/Vist a Mac OS 9 o superiore

Prezzo al pubblico: 320 GB € 69,00
                                   500 GB € 99,00

 

Leggi anche:  VMware pubblica il Rapporto ESG 2023