Multi-touch a portata di mano grazie a Dell

Dell offre facilità d’uso, prestazioni e divertimento con la tecnologia multi-touch, che caratterizza il desktop all-in-one Inspiron One 19 e il notebook multimediale Studio 17.

Sia che si voglia lavorare o giocare, le avanzate funzionalità multi-touch permettono di avvicinarsi a questa nuova tecnologia con estrema facilità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie alla possibilità di gestire simultaneamente “touch” e “gesture” multipli, quali ad esempio pizzica, trascina, ruota e sposta, gli utenti potranno sfruttare al meglio le potenzialità multimediali dei loro computer.

Dell Studio 17 sarà il primo notebook Dell a integrare le funzionalità multi-touch, insieme al nuovo desktop all-in-one Inspiron One 19.

Il display multi-touch e il software touch-enabled di Dell, incluso nell’offerta, permettono agli utenti di utilizzare le proprie dita per dipingere o disegnare direttamente sullo schermo; spostare canzoni nelle playlist; selezionare, ruotare, zoomare e riunire foto; creare slideshow, album di foto, biglietti augurali e pagine con appunti e schizzi; scrivere e spedire messaggi ai propri famigliari; navigare in rete e divertirsi con i giochi Dell o quelli disponibili presso il sito Windows 7 Touch Pack – tutto senza mai usare la tastiera.

Il nuovo Dell Studio 17 è dotato di altre sensazionali funzionalità, tra le quali il display ad alta definizione da 17,3 pollici e una vastissima gamma di applicazioni di intrattenimento, che include la soluzione audio JBL, per un’esperienza audio-visiva estremamente coinvolgente per tutti gli amanti della musica e dei film.

Totalmente personalizzabile, Dell Studio 17 è disponibile con i processori Intel Core 2 Duo, con il sistema operativo Windows 7 Home Premium e con scheda wireless integrata.

Con 477 mm. di larghezza, 386 mm. di lunghezza e 103 mm. di profondità, Inspiron One 19 “all-in-one” riassume veramente il concetto di “tutto-in-uno”. Wi-Fi, webcam, disco fisso, drive per i DVD e adattatore sono tutti integrati nel bellissimo schermo HD a colori.

Leggi anche:  Huawei starebbe costruendo una rete di chip autosufficiente

Dotato di tastiera e mouse senza fili, non ha ingombranti cavi da gestire e, grazie alla sua estetica, può essere collocato ovunque, Il suo design e la struttura lucida di color nero lo rendono un’espressione di stile, sia che venga montato a muro, utilizzato in cucina o spostato di stanza in stanza.

Di tutte le soluzioni di PC “all-in-one”, fenomeno che sta vivendo una rapida crescita, Inspiron One 19 è la proposta Dell più conveniente.

Gli analisti di mercato hanno stimato che le vendite di PC “all-in-one” nei prossimi anni subiranno un’impennata, mentre i ricercatori Dell sostengono che il 50% degli utenti di PC desktop sono interessati alle soluzione “all-in-one”, sia come prossimo computer da acquistare, sia come secondo computer da utilizzare a casa.