Nuovo Sony Ericsson Vivaz pro

Sony Ericsson Vivaz pro combina una tastiera QWERTY allo schermo touch, offrendo una migliore esperienza d’uso per la messaggistica e l’intrattenimento.

La tastiera completa QWERTY consente agli utenti di comunicare in modo rapido ed efficiente tramite email, SMS o attraverso gli aggiornamenti dei social network.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Proprio come il modello Sony Ericsson Vivaz, presentato in Gennaio, Sony Ericsson Vivaz pro permette ai consumatori di creare e trasmettere le loro esperienze migliori in qualità HD.

Grazie alla piattaforma aperta, inoltre, è possibile personalizzare il telefono con il download di entusiasmanti applicazioni attraverso lo store PlayNow e la Symbian Developer Community.

“Dopo Sony Ericsson Vivaz, annunciato a Gennaio, presentiamo ora un nuovo modello della stessa famiglia che include una tastiera QWERTY abbinata a uno schermo touch per offrire un’esperienza di messaggistica e intrattenimento ancora superiore,” ha commentato Daniel Sandblom Marketing Business Manager, Sony Ericsson.

“Sony Ericsson Vivaz pro soddisfa la crescente domanda dei consumatori di dispositivi QWERTY senza compromettere le funzioni di intrattenimento.”

Sony Ericsson Vivaz pro è caratterizzato dalla nuova filosofia di design ’human curvature’, che diventerà una caratteristica costante del portfolio di prodotti Sony Ericsson.

Progettato per rispecchiare la forma del corpo umano, e, al tempo stesso offrire un’interazione precisa con il cellulare, Sony Ericsson Vivaz pro ha un design unico e immediatamente riconoscibile.”

Ecco il video in anteprima del nuovo nato in casa Sony Ericsson


Iscriviti a DataManagerTV, il canale video di Data Manager su Youtube. Sarai aggiornato ad ogni nuovo video caricato!


Sony Ericsson Vivaz pro

• Tastiera a scorrimento per velocizzare la digitazione

• Resta in contatto tramite email, Twitter, Facebook, blog e chat

Leggi anche:  BTicino vincitrice al Bando CONAI per l’ecodesign 2023

• Guarda tutto sullo schermo touch 16:9 da 3.2”

• Cattura l’azione in risoluzione HD – upload su YouTube tramite Wi-Fi

• PlayNow – accedi in modo rapido ad applicazioni, giochi e musica

Sony Ericsson Vivaz pro supporta UMTS HSPA 900/2100 e GSM GPRS/EDGE 850/900/1800/1900, UMTS HSPA 850/1900/2100 e GSM GPRS/EDGE 850/900/1800/1900.

Sony Ericsson Vivaz pro sarà disponibile nei mercati selezionati a partire da Q2 nei colori Black e White.

Sony Ericsson annuncia anche gli auricolari Stereo Hi-Fi MH710. Godi della migliore chiarezza audio anche in movimento e gestisci la musica e le chiamate con un solo tocco.