Packard Bell EasyNote Butterfly m :comodità e mobilità assolute

Dopo il successo dell’Easynote Butterfly s, Packard Bell amplia la propria gamma di notebook “per tutti i giorni” con il nuovo EasyNote Butterfly m, in grado di combinare tutta la comodità di un laptop da 15,6 pollici con la massima mobilità, senza dimenticare attenzione ai particolari e al design, semplicità di utilizzo, e intrattenimento, in perfetto stile Packard Bell.

Sottile e leggero, EasyNote Butterfly m è semplice da trasportare, soddisfa tutte le esigenze di uno stile di vita digitale come l’intrattenimento o il networking sociale e professionale, ed è dotato di un’ampia gamma di opzioni di connettività.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Senza dimenticare le prestazioni affidabili e l’ efficienza energetica, EasyNote Butterfly m garantisce inoltre autonomia per un giorno intero e compatibilità ambientale.

La forte personalità di EasyNote Butterfly m conferma la capacità di Packard Bell di creare prodotti eleganti e alla moda, attraverso i quali l’utente può esprimere la propria personalità.

Design sottile e leggero

EasyNote Butterfly m è estremamente elegante.
La sua cover color argento è valorizzata dalla targhetta a specchio del logo Packard Bell. I raffinati dettagli interni ne assicurano l’eleganza: la finitura nera fa risaltare il logo Packard Bell a specchio del touchpad multi-gesture che consente una semplice navigazione grazie alla gestione dello scorrimento e dello zoom con solo 2 dita.

Realizzato in lega di alluminio, resistente e leggera, offre un’elevata resistenza alla corrosione. Con uno spessore di circa 1 pollice e un peso di 2,4 Kg (con una batteria da 6 celle) è pratico da trasportare: perfetto per un utilizzo quotidiano e in movimento.

La tastiera di dimensioni normali comprende un tastierino numerico per una semplice digitazione con una sola mano. Il tasto di blocco del touchpad previene movimenti accidentali del cursore. I tasti di accesso rapido sulla tastiera, consentono di risparmiare energia e allungare la durata della batteria (Packard Bell PowerSave), salvare rapidamente e automaticamente i file (Packard Bell MyBackup), o attivare la rete Wi-Fi.

Leggi anche:  Epson raggiunge in Europa l'obiettivo dell'utilizzo di energia elettrica proveniente al 100% da fonti rinnovabili

Autonomia di 8 ore

Con EasyNote Butterfly m, caricata la batteria, si resta collegati per tutto il giorno. EasyNote Butterfly m è progettato per permettervi di lavorare, giocare e utilizzare il vostro computer ovunque vi troviate, grazie alla combinazione di tecnologie e caratteristiche intelligenti.

Infatti, utilizza meno energia rispetto a un notebook standard. La maggiore mobilità è garantita dal risparmio fino al 40% di energia rispetto alle prestazioni standard.

Il tasto PowerSave Packard Bell consente l’attivazione o disattivazione manuale della modalità Switchable Graphics: quando la scheda grafica dedicata è disattivata, la grafica è supportata dal chipset, allungando quindi la durata della batteria.

Il sistema di raffreddamento avanzato garantisce l’ottimizzazione dell’efficienza termica per un utilizzo ancora più comodo. Con il notebook collegato e in modalità sleep, l’alimentatore PowerSave di Packard Bell risparmia fino al 66% di energia. I sottili pannelli retroilluminati a LED, la CPU Intel a bassissimo consumo, oltre al rispetto delle più severe normative in materia di ambiente completano il quadro di compatibilità ambientale.

Intrattenimento mobile senza precedenti

L’elevata luminosità del pannello HD da 15,6" con risoluzione 1366 x 768 pixel (rapporto 16:9) dell’EasyNote Butterfly m consente la perfetta visione ad alta definizione di fotografie, film, video e molto altro.

Aggiungete la scheda grafica ATI Radeon HD 4330 con 512 MB di DDR3 VRAM dedicata, la tecnologia ottimizzata Dolby Sound Room e la porta HDMI, e otterrete prestazioni potenziate.

Poiché “stile di vita digitale” significa anche condividere fotografie on-line con gli amici, aggiornare il blog, ecc., EasyNote Butterfly m è dotato della versione completa di Adobe Photoshop Elements 6 e di una scheda di lettura 5-in1.

Per salvare e visualizzare qualsiasi tipo di documento e file, EasyNote Butterfly m offre un disco rigido con capacità fino a 640GB e fino a 4GB di RAM.

Leggi anche:  TechnoVision: 5 top trend tecnologici da tenere d’occhio nel 2024

Comunicazione straordinaria

EasyNote Butterfly m è rivolto a chi vuole stare connesso, ovunque si trovi. Contiene tutto il necessario per video-chattare in qualsiasi momento e partecipare al proprio social network preferito: funzionalità Wi-Fi, Bluetooth 2.1 , microfono, webcam e Windows Live  Messenger per navigare in Internet in quasi tutto il mondo.