PagineGialle Mobile arriva su Vodafone 360

SEAT Pagine Gialle ha annunciato l’integrazione dell’applicazione PagineGialle Mobile in Vodafone 360, rendendo ancora più facile la ricerca di informazioni quali la farmacia più vicina, il ristorante preferito, i numeri utili per risolvere una piccola emergenza.

L’interfaccia semplice e immediata di PagineGialle Mobile si coniuga perfettamente con le innovative tecnologie di Vodafone 360 e permette di sfruttare al massimo caratteristiche quali i display touch screen, la localizzazione GPS e la connessione a Internet ad alta velocità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’enorme patrimonio informativo delle Pagine Gialle, con oltre 3,8 milioni di imprese, negozi ed esercizi commerciali, diventa quindi immediatamente accessibile dal display dei nuovi telefoni Vodafone 360, con la possibilità di impostare la ricerca partendo dal nome dell’azienda o anche solo da una o più parole che descrivono cosa si sta cercando.

Il motore di ricerca di PagineGialle Mobile consente infatti di individuare categorie, parole chiave, settori merceologici, marchi e altro ancora assicurando sempre risposte puntuali e rilevanti.

“PagineGialle Mobile consente di avere a portata di mano la ricchezza delle Pagine Gialle, sempre e ovunque, in modo facile e rapido. E’ un’applicazione davvero utile per chi si muove per lavoro o nel tempo libero”, ha commentato Paolo Gonano, Direttore Product Marketing di SEAT Pagine Gialle.

“La sua presenza nell’ambito dell’offerta Vodafone 360 rafforza la nostra strategia mobile e rappresenta una nuova opportunità anche per i nostri inserzionisti, che hanno un’ulteriore occasione di visibilità presso i clienti attuali e potenziali”.

L’applicazione PagineGialle Mobile è accessibile gratuitamente nell’application store di Vodafone 360. L’applicazione propone l’accesso diretto a dieci macrocategorie di Pagine Gialle appositamente selezionate per le più comuni esigenze in mobilità, ovvero Dormire e mangiare, Muoversi e viaggiare, Fare la spesa, Abitare e arredare, Shopping e vestire, Tempo libero, Servizi, Sport salute e bellezza, Pubblica utilità ed Emergenza. Consente inoltre la ricerca libera nel database Pagine Gialle.

Leggi anche:  Elmec 3D annuncia un webinar sulla tecnologia additiva nel settore calzaturiero

Grazie al sistema di geolocalizzazione del nuovo telefono Vodafone 360 Samsung H1, la ricerca può essere condotta partendo dal luogo in cui ci si trova, oppure specificando una località o un indirizzo.

Per ogni risultato è disponibile una scheda di dettaglio, che riporta informazioni quali: il numero di telefono che può essere chiamato con un semplice tocco del display, l’indirizzo con la visualizzazione di una mappa, il contatto e-mail o il sito web che possono essere utilizzati con il servizio di posta elettronica e il browser Internet del telefono.