Robo.com: pulisce da solo e comunica con te

Goditi il tuo tempo libero, al resto pensa Robo.com!

Un aspirapolvere che pulisce al posto tuo e che comunica con te? Da oggi tutto questo è realtà grazie a Robo.com, il robot intelligente di Hoover, azienda leader nel comparto del floorcare, che rivoluziona il modo di pulire casa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dotato dell’esclusivo sistema Info Voice Technology, Robo.com infatti comunica con te, ti aggiorna sui suoi movimenti, ti segnala quando si trova in difficoltà e ti fornisce tutte le istruzioni necessarie per il suo utilizzo in modo semplice e veloce grazie all’esclusiva modalità DEMO.

Robo.com di Hoover garantisce i migliori risultati di pulizia grazie ai suoi sensori intelligenti di rilevamento della polvere, con i quali imposta automaticamente il percorso più efficace da seguire, per pulire la tua casa efficacemente e in completa autonomia.

Robo.com ti permette di selezionare il programma di pulizia che desideri direttamente dal suo display intelligente o utilizzando il pratico telecomando.

1

Con i 4 programmi di pulizia selezionabili, si ottiene il massimo risultato in ogni situazione:

– AUTO: Robo.com pulisce automaticamente la tua casa modificando il suo percorso in base alla quantità di polvere rilevata dai sensori

– BORDER: perfetto per pulire gli angoli e i bordi delle stanze

– FOCUS: per pulire zone circoscritte, Robo.com si concentra su un’area delimitata e la pulisce alla perfezione

– INTENSIVE: quando la polvere è tanta Robo.com aumenta la sensibilità dei suoi sensori di sporco per garantire il massimo risultato

In casa hai scale o mobili pregiati? Non ti preoccupare, Robo.com sa sempre dove andare! Se incontra un ostacolo, grazie ai suoi sensori antiurto, rimbalza delicatamente e cambia direzione mentre in presenza di una scala Robo.com capisce da solo quando fermarsi e torna indietro.

Leggi anche:  Un italiano su quattro sottostima l’impatto energetico del digitale

Per limitare l’accesso di Robo.com a specifiche zone o stanze dell’abitazione, Hoover, inoltre, include nella confezione (per il modello top di gamma) un “muro virtuale”: si tratta di un piccolo accessorio dotato di tecnologia a infrarossi che, posizionato sul pavimento delimita l’area da pulire. Con un’autonomia di 1 ora, inoltre, Robo.com quando è scarico ti avvisa e torna automaticamente alla sua base. Pulire casa non è mai stato così facile e divertente con Robo.com!

Impostando l’orario in cui inizierà le pulizie di casa, Robo.com può essere programmato a qualsiasi ora del giorno e della notte: grazie, alla sua silenziosità non c’è alcun rischio che possa recare disturbo.

Con i tasti direzionali sul telecomando è possibile guidare il robot ovunque. Basta un semplice click e al resto pensa lui.

La modalità “parquet caresse”, che include un rullo con spazzola ultrasoft e ruote gommate, garantisce inoltre una pulizia profonda e accurata anche sulle superfici delicate.

Robo.com è disponibile in due modelli che si differenziano per design e funzionalità:

– Il modello top di gamma (RVC 0010 011) di colore nero satinato dal design elegante e raffinato, è dotato di Info Voice Technology, 4 programmi di pulizia, Parquet Caresse, display LCD, telecomando e muro virtuale a infrarossi.

– L’altro modello (RVC 0005 011) di un colore rosso fiammante e dalle linee aggressive è dotato di display digitale, 2 programmi di pulizia (Auto, Intensive) e Parquet Caresse.

Scopri come la tecnologia di Robo.com renderà più semplice la tua vita, su www.hoover.it

Le due varianti di Robo.com sono disponibili con i seguenti prezzi al pubblico:

ROBOCOM RVC 0010 011: Prezzo: € 499

ROBOCOM RVC 0005 011: Prezzo: € 369

Leggi anche:  Microsoft fa un salto verso la tecnologia quantistica