SAP fa tappa al TechnologyBIZ per promuovere la cultura dell’innovazione nelle imprese del Sud

“Sud chiama Nord: innovazione e creatività per lo sviluppo”: questo il tema della tavola rotonda che SAP terrà a Città della Scienza di Napoli il 29 ottobre, dalle 10 alle 13, durante TechnologyBIZ.

Inserita nel progetto “SAP Mezzogiorno Mondo” – finalizzato a creare innovazione nel mercato attraverso la creazione e il consolidamento delle sinergie tra imprenditori, pubblica amministrazione e università – la tavola rotonda di Napoli ha l’obiettivo di mettere a fattor comune best practice ed esperienze, mostrando concretamente come la crescita del tessuto imprenditoriale del Sud non possa che passare attraverso un utilizzo a valore dell’Information Technology.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

SAP Italia, inoltre, sarà presente a TechnologyBIZ con un desk dedicato. Qui l’azienda sarà a disposizione per incontrare sia le aziende finali che gli operatori del mercato IT.

Ad essi, SAP presenterà l’ampio portafoglio delle proprie soluzioni in grado di accompagnare le organizzazioni del Sud verso il conseguimento di quell’efficacia ed efficienza indispensabile per incrementare la propria competitività.

“A conferma del nostro impegno costante a supporto dell’innovazione delle aziende del Mezzogiorno, siamo entusiasti che l’edizione 2009 di SAP Mezzogiorno Mondo faccia tappa proprio a Napoli in occasione di TechnologyBiz. L’IT rappresenta, infatti, una leva fondamentale per lo sviluppo economico del territorio e un elemento imprescindibile per la crescita e la competitività delle aziende locali.”

“Solo facendo Rete e avviando un vivace scambio di conoscenze è, infatti, possibile diffondere la cultura dell’innovazione, indispensabile affinchè le imprese locali possano crescere in un orizzonte di lungo termine”, ha dichiarato Augusto Abbarchi, Amministratore Delegato di SAP Italia.

Leggi anche:  Apple, entro marzo i Vision Pro nei negozi