Slingbox entra nella top ten dei migliori gadget tecnologici

La redazione della rivista Paste ha scelto i venti migliori gadget tecnologici del decennio 2000-2009: Slingbox si è posizionato ottavo, subito dopo il dispositivo killer di Apple, per il quale Sling Media ha recentemente sviluppato una popolarissima applicazione, lo Sling Player Mobile per iPhone.

Slingbox, prodotto da Sling Media, è il rivoluzionario dispositivo che permette di guardare e controllare la propria tv in qualunque parte del mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Basta collegarlo al proprio router e al televisore (ma anche a decoder e videoregistratori digitali) e sarà possibile accedere ai propri dispositivi attraverso una semplice connessione ad Internet.

Il successo di Slingbox, confermato dalla redazione di Paste, è basato sulla libertà data agli utenti di guardare esattamente la propria TV sempre e ovunque.

Con Slingbox, chi viaggia spesso per lavoro o chi in vacanza non vuole perdersi campionati sportivi e serie televisive locali rimarrà sempre aggiornato e darà maggior valore ai propri abbonamenti a pay-tv.

Slingbox inoltre è multi-piattaforma: Sling Media infatti ha realizzato il client Sling Player per Pc e Mac, Sling Player Mobile per iPhone, Blackberry, e telefoni basati su Windows Mobile Smartphone, Windows Mobile Pocket Pc e Symbian) e una comoda modalità che permette la visione direttamente via browser.

La lista completa dei migliori venti gadget tecnologici del decennio secondo la redazione di Paste è disponibile qui.
 

Leggi anche:  Autostrade per l’Italia, programma "Falco": conclusa la fase di sperimentazione per il monitoraggio della viabilità con droni