Toshiba LCD Protect: massima protezione per i display dei notebook business

Toshiba Computer Systems, una divisione di Toshiba Europe GmbH, presenta LCD Protect, la nuova assicurazione che copre i danni accidentali ai display LCD dei notebook business.

A partire da gennaio 2010, chi acquista un notebook delle serie Portégé, Satellite Pro e Tecra può usufruire della nuova assicurazione Toshiba, che in caso di sinistro garantisce la riparazione o sostituzione dello schermo LCD.

Valida per un anno, l’assicurazione Toshiba LCD Protect può essere stipulata gratuitamente e offre la massima protezione dello schermo del notebook in caso di sinistri o danni accidentali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per poter usufruire della copertura assicurativa è necessario conservare lo scontrino fiscale o la fattura che riporta la data di acquisto del notebook. Nell’arco dell’anno di garanzia l’assicurazione sarà valida per un solo sinistro.

In caso di danni accidentali allo schermo del proprio notebook è possibile contattare il servizio assistenza Toshiba Computer Insurance (02/86311971), attivo dal lunedì al venerdì (9.00-13.00/ 14.30-18.00).

Il costo del servizio per l’utente finale è pari al solo costo della chiamata a Toshiba Computer Insurance, tutte le spese di trasporto e riparazione o sostituzione dello schermo LCD danneggiato sono, infatti, a carico di Toshiba.

Attivare il servizio di assistenza è estremamente semplice. Dopo aver contattato Toshiba Computer Insurance e comunicato il numero di serie del proprio notebook, viene aperta la pratica di Assistenza e attivazione del servizio ‘Pick-Up & Return’.

Il notebook sarà ritirato e consegnato a un partner tecnico incaricato che procederà alla riparazione o sostituzione dello schermo danneggiato.
 

Leggi anche:  Amazon non crede di dover rientrare nelle norme del DSA