Un “tocco” di divertimento!

Packard Bell presenta oggi il suo nuovo monitor da 20 pollici Viseo 200T Touch Edition, rendendo così disponibile al grande pubblico la tecnologia multi-touch. L’utilizzo della tecnologia multi-touch si espanderà velocemente, grazie alla sua interfaccia utente rapida e intuitiva.

Qualche anno fa, gli utenti di tecnologia multi-touch erano rappresentati solo nei film di fantascienza. Da allora, gli schermi tattili sono diventati l’interfaccia preferenziale degli smart phone e recentemente hanno fatto il loro ingresso nel settore informatico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Packard Bell ha dimostrato negli anni di essere in grado di massimizzare l’esperienza digitale, realizzando prodotti che coniugano tecnologia, strumenti e interfaccia semplici da utilizzare.

Packard Bell Viseo 200 Touch Edition offre agli utenti prestazioni di prima qualità e fantastiche possibilità di controllo tattile mediante Microsoft Windows 7 Premium.

Touch screen per un’esperienza più piacevole

Usare le dita invece del mouse? Ora è possibile! Poiché la tecnologia touch-screen riproduce l’esperienza d’uso di oggetti del nostro quotidiano, utilizzare gli schermi tattili risulta semplice e gratificante anche per chi non ha grande dimestichezza con il computer.

La tecnologia touch-screen è immediata e naturale, e tutti possono facilmente imparare a utilizzarla. L’interfaccia utente, rapida e intuitiva, semplifica le interazioni: basta toccare il monitor per effettuare una scelta.

L’esperienza tattile

Packard Bell Viseo 200T è stato creato per chi vuole un monitor che sia allo stesso tempo facile da utilizzare e dotato delle caratteristiche tecnologiche più all’avanguardia. Uno schermo multi-touch apre infinite possibilità alla vita digitale e offre un modo semplice e intuitivo di interagire con il PC.

Con le diverse funzionalità multi-gesture, Packard Bell Viseo 200T consente agli utenti di ruotare le immagini, sfogliare le pagine, zoomare e disegnare sullo schermo multi-touch con semplici gesti delle mani.

Leggi anche:  Meta potrebbe prende in licenza la tecnologia AR di Magic Leap

Per esempio, potrete organizzare e modificare le dimensioni delle vostre foto preferite utilizzando solo le dita.

Prestazioni eccellenti

Il nuovo Packard Bell Viseo 200T è il complemento perfetto dei notebook e desktop Packard Bell dotati di Microsoft Windows 7 Premium. Ha 2 altoparlanti stereo integrati e caratteristiche di display avanzate: rapporto 16:9, tempo di risposta di 5-ms, rapporto di contrasto di 50000:1 e una porta VGA e DVI con supporto HDCP.