Verbatim amplia la gamma di colori

Verbatim ha aggiunto cinque nuovi colori alla propria gamma di hard disk portatili – “Sun kissed Yellow”, “Eucalyptus Green”, “Hot Pink”, “Caribbean Blue” e “Volcanic Orange”.

“Quello dei prodotti colorati è un trend sempre più importante nel mondo dell’informatica. In tal modo, se gli utenti vogliono abbinare il colore del proprio hard disk esterno con quello del computer o del laptop, oppure semplicemente vogliono dotarsi di un hard disk originale, la nuova gamma di dischi rigidi esterni Verbatim offre un tocco di stile alla propria divisione informatica” ha affermato Kai Miroschnik, Business Development Manger HDD Verbatim EUMEA.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con soli 161 grammi di peso, i sottili hard disk 2,5” risultano estremamente maneggevoli e stanno comodamente nel palmo di una mano, oltre che nelle borse delle signore e nelle giacche degli uomini d’affari.

Ciascun modello consente una velocità di trasferimento dati via porta USB di 480Mbit/s a 5.400rpm. La connessione USB funge anche da alimentazione, in tal modo non è necessario nessun alimentatore esterno.

Tutti i modelli sono compatibili con Windows e supportano il software di back-up “Nero BackItUp 2 Essentials”.

Le immagini possono essere scaricate ai seguenti indirizzi:

http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/NewColourHDD_2_5_Range.JPG
http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/NewColourHDD_2_5_Range_Packaging.jpg

Leggi anche:  Sfida in Realtà Aumentata: Epson supporta MOV>ON Challenge