Hitachi Data Systems premiata da Gartner

Hitachi Virtual Storage Platform è uno dei due sistemi di valutazione più alto in ogni caso d’uso categoria tra cui il cloud, virtualizzazione dei server e Analytics

Hitachi Data Systems Corporation (HDS), una consociata interamente controllata da Hitachi, ha annunciato che Gartner ha assegnato all’Hitachi Virtual Storage Platform (VSP) uno dei punteggi più alti tra tutte le soluzioni analizzati dalla società di ricerca. Il secondo sistema ad aver raggiunto un punteggio elevato è una versione HP OEM dell’Hitachi VSP. Anche l’HDS Hitachi Unified Storage Virtual Machine (HUS VM) ha ottenuto eccellenti punteggi di performance. Entrambi i prodotti HDS hanno ottenuto il giudizio “eccellente” per la viability del prodotto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel rapporto pubblicato lo scorso 7 Marzo 2014, HDS è risultata essere uno dei due fornitori con il rating più elevato grazie all’eccellenza dimostrata dall’Hitachi VSP.

Alte prestazioni, virtualizzazione dello storage, e un software per la replica e su più livelli sono stati tutti identificati come aspetti fondamentali per il successo dei prodotti disponibili per questa categoria. HDS ha dimostrato di avere tutte queste caratteristiche.

“Hitachi Data Systems è orgogliosa delle capacità di entrambi i nostri Hitachi Virtual Storage Platform e delle soluzioni Hitachi di storage unificato (HUS VM)”, ha detto Sean Moser, vice president, Worldwide Products and Solutions Management, HDS. “Siamo molto soddisfatti, ma non sorpresi, degli eccellenti risultati ottenuti. I nostri clienti riconoscono l’importanza dei dati e ci scelgono perché forniamo le migliori soluzioni possibili per le loro esigenze. Ci auguriamo di poter estendere il nostro portfolio nel breve periodo”.

Leggi anche:  Epson presenta Monna Lisa ML-16000/HY a ITMA 2023