Hitachi Data Systems riconosciuta tra le aziende più etiche al mondo

Per il quarto anno consecutivo HDS ottiene il prestigioso riconoscimento dall’Istituto Ethisphere per la leadership dimostrata in pratiche commerciali etiche e per la sua integrità

Hitachi Data Systems Corporation (HDS), una consociata interamente controllata da Hitachi, ha annunciato di aver ottenuto dall’Istituto Ethisphere la nomina di società tra le più etiche al mondo per l’anno 2014. Tale riconoscimento, per il quarto anno consecutivo, evidenzia il costante impegno di Hitachi Data Systems (HDS) ad attuare elevati standard di integrità e di pratiche commerciali etiche all’interno della sua organizzazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’elenco delle aziende più etiche al mondo coinvolge tutte quelle organizzazioni che superano gli standard di settore per i propri comportamenti etici e tutte quelle imprese che secondo l’Istituto Ethisphere plasmeranno i futuri standard di settore grazie alle loro eccellenti attività etiche. Hitachi Data Systems ha ottenuto il suddetto riconoscimento per il suo continuo sostegno e per la promozione di pratiche etiche di alto livello.

“Hitachi Data Systems è onorata di ricevere questo prestigioso premio dall’Istituto Ethisphere per il 4° anno consecutivo,” ha dichiarato David Karas, vicepresidente, Ethics and Business Conduct, HDS. “Praticare elevati standard etici aziendali, implementando metodi di corporate governance, e promuovere una cultura etica è parte della nostra missione di essere cittadini aziendali responsabili. Essere riconosciuti leader in questo campo attraverso questo premio dimostra che HDS sta portando avanti ai massimi livelli questa missione, continuando costantemente a migliorare i propri standard aziendali”.

“Le aziende premiate quest’anno rappresentano 22 paesi sparsi nei 5 continenti, dimostrando la passione che esiste oggi nella comunità di business globali per raggiungere i livelli più elevati di etica e integrità”, ha sottolineato Timothy Erblich, Chief Executive Officer dell’Ethisphere Institute. “La nostra grande aspirazione a fornire le migliori soluzioni informatiche del settore si basa sull’impegno delle nostre persone verso i nostri valori aziendali fondamentali, che incentivano i dipendenti HDS ad essere responsabili delle proprie azioni e ad agire nel rispetto dei più elevati standard etici, a qualsiasi livello dell’organizzazione”.

Leggi anche:  Officine Maccaferri punta sull'IoT e acquisisce Nesa

HDS completa la sua trasformazione da fornitore di infrastrutture IT ad azienda di soluzioni informatiche continuando a sostenere e a promuovere i più alti livelli di integrità ed etica. La società infatti si sta allineando a crescere ulteriormente grazie alle nuove e dirompenti tecnologie nei settori del cloud, del mobile e dei Big Data e continuerà a promuovere la propria vision fondata sulla Social Innovation, plasmando le migliori pratiche di business di domani con integrità e cittadinanza d’impresa ad ogni suo passo.