Honeywell accoglie il centesimo componente nel suo Channel Partner Programme

D4 Business Club, il nuovo programma per il channel di DATA4

I Membri ottengono Importanti Vantaggi e Riconoscimenti

Honeywell ha annunciato l’ingresso del centesimo membro nel suo Channel Partner Programme. Sviluppato per premiare i migliori clienti e promuovere relazioni a lungo termine reciprocamente vantaggiose, il Channel Partner Programme è stato lanciato a maggio 2013 ed è attualmente in vigore in sei paesi: Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi e Repubblica Ceca. Date le differenze tra i paesi, il programma è progettato per soddisfare le esigenze locali di ogni singolo mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Channel Partner Programme si compone di tre livelli di partecipazione – bronze, silver e gold – ciascuno con vantaggi esclusivi. Il livello di adesione è determinato da un sistema di valutazione che combina performance di vendita, fedeltà e impegno da parte dei partner. Coloro che aderiscono hanno la possibilità di passare da un livello all’altro e accedere a benefici supplementari aumentando gli acquisti, aggiungendo una nuova gamma di prodotti ma anche formando più personale sui prodotti e le soluzioni Honeywell.

I membri dell’Honeywell Security Channel Partner Programme – Fornitori di servizi, Rivenditori, Installatori e Integratori – ricevono una serie di benefici associati alle vendite, al marketing, all’assistenza tecnica e alla formazione; che permettono loro di consolidare il potenziale di vendita e trattenere e attirare nuovi clienti.

I benefici includono anche l’accesso a un piano di incentivazione per lo sviluppo di azioni di marketing (MDF), Programma “Advanced replacement” e “Loan Service” su determinate prodotti, sconti sui dispositivi demo e soluzioni relativi alla formazione.

“L’obiettivo dell’Honeywell Security Channel Partner Programme è quello di riconoscere, sostenere e premiare la fedeltà e la professionalità dei nostri clienti”, ha dichiarato Cedric Hurtrel, EMEA Distribution Leader di Honeywell Security Group. “I membri hanno accesso a una vasta gamma di benefici che danno loro un vantaggio competitivo con i clienti attuali e quelli nuovi.”

Leggi anche:  Gruppo UNA premiato da Booking.com con il Traveller Review Awards 2023