Honeywell presenta i nuovi computer veicolari Thor VM2

Ampliamento della linea Thor VM2 dedicata a migliorare i bisogni dei clienti della Supply Chain

Honeywell annuncia a LogiMAT 2014 di Stoccarda, in Germania, l’ampliamento della sua linea di punta di computer veicolari Thor VM2 . Progettato per l’automazione dei processi nei magazzini, nelle strutture portuali e nei cantieri, Thor VM2 supporta oggi il sistema operativo Microsoft Windows 7 Pro e Windows Embedded Standard 7 per lo sviluppo di applicazioni semplici e integrazioni di sistemi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’ampliamento della gamma di computer Thor VM2 è la testimonianza del nostro costante impegno nel fornire valore ai nostri clienti”, dichiara Peter Fehl, vice president of global marketing di Honeywell Scanning & Mobility. “Il supporto per sistemi operativi aggiuntivi offre ai nuovi e futuri clienti una facile migrazione verso computer veicolari con caratteristiche in grado di migliorare sensibilmente la produttività”.

Con un display da XGA 9.7’’, tasti multi-funzione programmabili e compatibilità con le reti WLAN e WWAN, Thor VM2 offre una varietà di caratteristiche per migliorare la produttività e semplificare le operazioni.

• La Smart Dock consente un facile distacco del computer dalla rete elettrica, permettendo agli utenti di spostarlo senza problemi da un veicolo all’altro in un 1/6 del tempo altrimenti necessario.

• Il pannello anteriore sostituibile consente le attività di riparazione con un singolo tocco, riducendo significativamente i costi di downtime e manutenzione derivanti dai danni causati da usura.

• Le impostazioni di ottimizzazione del consumo energetico, eliminano i costi di manutenzione e la perdita di produttività causati dall’esaurimento della batteria del veicolo, consentendo ai clienti di configurare il dispositivo che passa automaticamente in modalità standby o ibernazione in un tempo stabilito dopo che il veicolo è stato spento.

Leggi anche:  Lenovo annuncia Lenovo Tab Extreme e Lenovo Smart Paper

Thor VM2 sarà disponibile ad aprile 2014. Per maggiori informazioni si prega visitare il sito www.honeywellaidc.com. Thor VM2 sarà in mostra durante LogiMAT, 25-27 Febbraio 2014 nel padiglione 5 / stand 146 presso il New Stuttgart Trade Fair Centre.