HP aiuta le aziende a trasformare le interazioni con i consumatori in opportunità di business

HP Enterprise Services ha siglato un nuovo accordo con SAP AG che prevede la fornitura di servizi di mobility gestiti, al fine di aiutare i clienti a trasformare le interazioni con i consumatori in opportunità di business e di migliorare la produttività dei dipendenti grazie ad applicazioni mobile

Le aziende riconoscono che la mobilità abilita la continuità del business in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, rendendo le operazioni più veloci, precise ed efficienti. Spesso le aziende non riescono a realizzare questi vantaggi, poiché non dispongono di una soluzione efficace per la gestione dei costi, della sicurezza e del supporto legati alla mobilità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

HP Managed Mobility Services per la piattaforma SAP Mobile aiuta i clienti a visualizzare, pianificare, costruire, utilizzare e rendere sicure applicazioni mobile in maniera veloce. Questo può cambiare le modalità di interazione con i clienti, i dipendenti e i partner, da qualsiasi dispositivo.

Il servizio sfrutta la piattaforma SAP Mobile, che comprende la soluzione di gestione di device mobili leader di mercato SAP Afaria e un ampio portafoglio di applicazioni mobile. Tutto ciò garantisce una piattaforma di applicazioni mobile end-to-end collaudata che offre applicazioni innovative per il business e i consumatori, realizzate con le capacità, i tool e le risorse di sviluppo esistenti.

Leggi anche:  Codice KOSKO, guida pratica per costruire team di successo